lunedì 21 settembre 2020

L'Amore fino a qui - di Ellah K. Drake

 Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana , apriamo oggi con la segnalazione di un gran bel romance uscito lo scorso agosto , sto parlando del nuovo romance di Ellah K. Drake dal titolo "L'Amore fino a qui" , un romanzo dove l'Amore è il punto centrale della storia in tutte le sue sfumature .



Titolo: L'Amore fino a qui

Editore: Self
Pagine : 320
Genere : Contemporary Romance
Data di Pubblicazione : Agosto 2020
- Romanzo Autoconclusivo -


Trama:
Due generazioni a confronto, due famiglie legate a filo doppio.
L'Amore, l'unica costante senza confini.

Per Alice, il fatidico Giorno Zero arriva quasi in un lampo. Pur con un passato costellato di sofferenza e un amore perduto, si sente forte e realizzata, sia come donna, che come madre. Non è stato un peso sacrificare gli anni migliori della sua vita. È orgogliosa del figlio Riccardo e di come è cresciuto, il loro rapporto è fatto di complicità e profondo affetto. Se non fosse per Paolo, però, il suo presente non sarebbe stato così roseo. Per Alice non c'è un solo ricordo, a partire dall'adolescenza, di cui lui non faccia parte. Le è stato vicino nel più brutto momento della sua vita, ha promesso al migliore amico di prendersi cura di lei, ha fatto da padre a suo figlio, è stato l'unico in grado di ricucire le ferite della sua anima. Alice prova un sentimento così viscerale da non saper distinguere i confini con l'Amore. Lasciarlo libero di vivere la sua vita e formare una famiglia propria, non ha affatto rovinato il loro legame d'amicizia, consolidato negli anni. Suo figlio Riccardo e Greta, la figlia di Paolo, sono cresciuti insieme, come fossero fratelli.
Sulla soglia dei cinquanta, però, Alice è costretta a guardarsi indietro e a riflettere sulle scelte del passato. E proprio quando è pronta per amare di nuovo, dovrà affrontare l'ennesima, difficile, prova.
Quanto è lunga la strada per la felicità?


💙💙💙💙💙💙💙💙



2 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Sembra davvero una bella lettura! Tu lo leggerai? :)

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, credo proprio di si , l'ho inserito in wishlist