martedì 15 settembre 2020

A Nozze con L'ereditiera - di Lynne Graham

 


Titolo: A Nozze con L'Ereditiera

Titolo Originale: Claimed for the Leonelli Legacy
Autore: Lynne Graham 
Editore: HarperCollins Italia
Collana: Harmony Collezione   
Pagine : 135
Genere : Romance 
Data di Pubblicazione : Aprile 2018
Grado di Sensualità: 👄👄 Medio
Voto: ❤❤ Così Così...

Trama:
Un'ingenua ereditiera.

Tia Grayson non ha mai conosciuto la vita al di fuori del convento nel quale è rinchiusa. Fino a quando Max Leonelli fa irruzione nel suo mondo, affermando che lei è la legittima erede di un'immensa fortuna e riuscendo a incendiarla di desiderio con un solo, unico sguardo.

Un uomo senza scrupoli.

Il nonno di Tia si aspetta che il suo protetto e la propria erede convolino a giuste nozze. Ma Max non è tipo da matrimonio, anche se la fresca sensualità di Tia potrebbe farlo ricredere. Così, sulla strada del ritorno, in un'esplosiva notte di passione, Tia e Max scriveranno il loro destino.


Parere Personale:

Finalmente sono riuscita a fare qualche giorno di mare dopo un'estate di quelle che non dimenticherò mai più nella mia vita, così visto che ultimamente sono stata un pò una derelitta consapevole , non ho avuto voglia in questi giorni di avventurarmi in storie troppe complicate insomma avevo bisogno di relax, di quiete e di storie con i soliti cliché e cosa c'è di meglio di un romanzo Harmony ? 
Niente ovviamente , tanto che ha mantenuto le sue promesse, ovvero mi ha fatto compagnia mentre prendevo il sole distesa sul mio bel lettino sotto l'ombrellone, mi ha fatta quasi gridare dalla voglia di prendere a pugni , giuro, proprio a pugni la protagonista che da mezza santarellina che non ha mai conosciuto uomo diventa una femme fatale e ovviamente con mezzo sguardo seduce un uomo navigato e seduttore incallito come Max, il protagonista. 
Cosa c'è da dire su questo libro ? 
Niente di particolare se non che mantiene tutti i cliché dei romanzi d'amore , ovvero, l'innamoramento super rapido, diciamo pure il colpo di fulmine dai, la perdita della verginità, il matrimonio, l'incomprensione che farà vacillare la storia d'amore, i segreti e le cose non dette ma che poi ovviamente dopo una più che leziosa dichiarazione d'amore strappalacrime aggiusterà le cose, arriva la gravidanza accidentale ma ben voluta anche se in questa storia il bebé arriva un bel pò prima della fine , insomma niente di nuovo o di particolarmente eccitante, comunque non posso lamentarmi perché è quello che mi aspettavo di leggere, ma se fossi stata in un altro periodo probabilmente non avrei nemmeno finito di leggere questa storia . 
Senza infamia e senza lode, un semplice passatempo . 




2 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Non mi ispira molto come titolo, però sono sicura che, come dici tu, sarebbe un buon passatempo! :)

Gabriella ha detto...

Guarda è proprio uno di quei romanzi che leggi e dimentichi 20 minuti dopo .