mercoledì 1 luglio 2020

Forte come la morte – (Of Vices and Virtues) di Laura Rocca - Cover Reveal




Buongiorno a tutti, oggi vi presento la Cover del nuovo romanzo di Laura Rocca un Fantasy Romance in uscita il 17 Luglio dal titolo "Forte come la Morte" primo libro della Saga "Of Vices and Virtues" che comprenderà ben tre libri che usciranno nei prossimi mesi .



1° Libro della Trilogia "Of Vices and Virtues"

Titolo: Forte come la Morte

Autore: Laura Rocca

Editore: Self

Genere: Fantasy Romance

Data di Pubblicazione: 17 Luglio 2020

Sinossi:

Il mio tocco, per un umano, potrebbe sembrare un salto in Paradiso, ma in realtà serve ad alimentare la fornace dell’Inferno.
Non sono una dei buoni.
Mi chiamo Lilin, sono una succuba, una femmina di demone e tutti conoscono il mio nome.
Mancano pochi giorni alla mia prova, quella che segnerà il mio ingresso nella gerarchia dei demoni adulti e tutta Inferorum Anguem ha grandi aspettative su di me, soprattutto mio padre. È lui ad aver scelto l’umano sul quale dovrò scatenare il mio potere attraverso il Velo dell’inconscio.
Poi lo vedo e niente è come mi aspettavo.
Il mio orgoglio, il mio desiderio di primeggiare, di superare la prova e adempiere al mio compito perdono importanza.
So che dovrei solo fare il mio dovere, quello per cui sono stata educata sin dalla nascita, so che disobbedire a mio padre potrebbe equivalere a una punizione eterna dalla quale non avrei scampo, ma resistere a queste emozioni violente che scaturiscono dal nulla mi è impossibile e poi… non sono fatta per l’obbedienza.
Quando, però, il mio mondo si capovolge del tutto riempiendosi di altre strane coincidenze, ho la certezza che dietro ci sia molto più di ciò che sento per lui.
Ci metto poco a comprendere che il patto, quello che tiene insieme la fragile alleanza che abbiamo stipulato con gli angeli, sta per andare in frantumi.
Mi chiamo Lilin, sono un demone e, a quanto pare, dipende da me la salvezza del mondo.



2 commenti:

Laura Rocca ha detto...

Grazie mille!

Gabriella ha detto...

Grazie a te Laura, sono sempre disponibile a segnalare I bei libri