venerdì 10 luglio 2020

5 Cose che ... 5 Serie Tv famose che ho intenzione di vedere




Buon pomeriggio a tutti, che giornata calda e afosa quest'oggi ! Non amo l'estate e quest'anno ancor meno perché non andrò in ferie e il mare non riuscirò nemmeno a vederlo con il binocolo, tra virus e problemi familiari quest'anno è andato tutto a rotoli, comunque cosa fare in un caldo pomeriggio estivo in cui non avete granché da fare ?
Guardarvi una serie tv sicuramente, e oggi per la Rubrica 5 Cose che... rispondiamo proprio ad una domanda sulle serie tv , per la cronaca...per adesso sto guardando DayDreamer-Le ali del sogno con Can Yaman , che ragazze lasciatemelo dire sta mandando in visibilio i miei ormoni ! 😍


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri


5 Serie Tv famose che ho intenzione di vedere




Sulle serie tv sono piuttosto eclettica , mi piace spaziare tra lo storico, il realistico e il fantasy.
Nelle serie mi piacciono i brividi di paura e i misteri e Dark sembra proprio fare al caso mio, The Witcher ho iniziato a guardare le prime puntate e lo sto trovando intrigante poi vedere il fisicaccio palestrato di Henry Cavill ha il suo perché ...
The Crown invece mi incuriosisce perché io amo la Regina Elisabetta ! La adoro ! 



Versailles è una serie del 2015 e narra la storia del Re Sole , Luigi XIV , e visto che amo le storie in costume sinceramente ho una forte curiosità , l'altra serie invece è contemporanea "The Resident"  è un medical-drama  ed essendo una fan di Grey's Anatomy e Chicago Med (giusto per citarne solo alcuni) non posso esimermi dal vederlo .



❤❤❤❤❤❤❤❤

Quali sono invece le serie che voi vorreste vedere ?
Un abbraccio e al prossimo post 💝

2 commenti:

Nymeria ha detto...

Ciao Gabriella! Sono una nuova follower.
Mi ispira un sacco Versailles, non conoscevo per niente questa serie.
Condividiamo invece Dark, ne ho sentito parla molto bene e sono molto curiosa a riguardo.
The Witcher, beh per me è stata la migliore serie vista su netflix.

Gabriella ha detto...

Ciao Nymeria e benvenuta sul blog 😁.
Ultimamente ci sono veramente delle bellissime series, c'è quasi l'imbarazzo della scelta .