venerdì 12 giugno 2020

5 Cose che... 5 Libri famosi che non mi sono piaciuti


Buon pomeriggio a tutti, oggi riprendo la Rubrica "5 Cose Che..." e oggi si parla di 5 libri famosi che non mi sono piaciuti nonostante abbiano riscosso successo .

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri



5 LIBRI FAMOSI CHE NON MI SONO PIACIUTI


Ho letto tutte recensioni positive ma a me questo libro non ha entusiasmato per nulla tanto che non ho voluto nemmeno recensirlo sul blog.



Le storie ambientate in futuro ipotetico a me proprio non riescono a prendermi ...



Il modo di scrivere della Gamberale non riesce a conquistarmi mi spiace ma è così .



Ci ho provato ma niente da fare , questo libro proprio non è riuscito a conquistarmi nonostante molte lettrici lo abbiano adorato.


Secondo me la McGuire dopo i primi due libri è crollata, questa serie in particolare è andata scemando di libro in libro tanto che negli ultimi tempi mi sono tenuta a distanza dai suoi libri .


❤❤❤❤❤❤

E per Voi quali sono i 5 libri famosi che non vi sono piaciuti ?
A presto 💝


2 commenti:

Debora ha detto...

Di questi libri non ne ho letto nessuno e non sono neanche nella mia wish list dalla McGuire poi ne sto ben lontana, me lo sento che non potremo andare daccordo io e lei...

Gabriella ha detto...

Non ti perdi niente, la McGuire secondo me ha perso il tocco magico speriamo lo ritrovi .