venerdì 5 giugno 2020

5 cose che ... - 5 libri che ho eliminato dalla mia wishlist





Buongiorno a tutti recupero un altro appuntamento della Rubrica - 5 Cose che... - e oggi vi porto a scoprire  5 libri che ho eliminato dalla mia wishlist semplicemente perché non mi interessano più o perché è passato talmente tanto tempo che non sento più il desiderio di leggerli.

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri


5 Libri che ho eliminato dalla mia Wishlist 


1- Black Moon . Il Gioco del Vampiro  di Keri Arthur 

Qualche anno fa quando spopolavano i libri sui Vampiri credo di aver letto quasi tutto quello che veniva pubblicato, e anche questa serie di Keri Arthur ha avuto il suo spazio ma arrivata al quarto libro ho lasciato perdere . 
Oggi posso dire di averla eliminata dalla wishlist senza grossi rimorsi perchè anche se è carina  è una serie che non intendo completare .












2 -  Il Bacio della Tempesta   di Laurell K. Hamilton 


Altra serie che ho abbandonato subito dopo essere arrivata al terzo libro e che ho cancellato senza grossi problemi.
Mi rendo conto che nel lontano 2010/2011 la Hamilton era fra le scrittrici che preferivo anche se le mie preferenze erano per la serie di Anita Black, per quel che mi ricordo  Merry Gentry non mi ha mai convinta fino in fondo tanto che ho abbandonato presto la serie.












- 3 Dark Divine di Bree Despain 

Altro libro che ho eliminato senza grossi rimorsi ma perché insistere se ormai non mi interessa più ?
Passiamo oltre e basta .













- 4 Breaking Dawn di Stephenie Meyer

Nonostante io sia una grande lettrice amante delle storie d'amore non sono riuscita a terminare una delle serie forse più famose degli ultimi anni.
Mi sono sciroppata Bella ed  Edward per ben tre libri ma poi ho mollato , avevo deciso di leggerlo più avanti ma ormai non ha più senso visto che ho visto il film e so che va a finire il tutto , ma vi dirò...non sento rimorsi a riguardo 😅😏









- 5 Il mio nome è Jamie  di Diana Gabaldon

Quando è uscito nel 2017 questo libro , una novella in realtà, l'ho subito messo in wistlist, insomma è scritto dalla Gabaldon che è la mia scrittrice preferita , poi passata la smania iniziale mi sono resa conto che non mi interessava poi così tanto visto che è una novella che racconta una parte della vita di Jamie prima di incontrare Claire e tutto il resto , così l'ho tolto dalla lista e fino ad ora non me ne pento.








❤❤❤❤❤❤❤❤

Con questo concludo la mia personale lista dei 5 libri  finiti fuori dalla mia wishlist !
Quali sono i vostri ? 
Come sempre un abbraccio e alla prossima ! 💝




Altro 

2 commenti:

Debora ha detto...

Nooo Breaking dawn lo hanno cambiato il finale ahahha non c'è neanche la battaglia... e i primi tre libri anche nella mia wish list stavano e sono stati cancellati non penso li recupererò mai

Gabriella ha detto...

Cambiano I gusti con il tempo quindi perchè leggere storie che non ci interessano più, meglio eliminarle . Come te anch'io ne ho tolto parecchi