Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un libro che ho aspettato per mesi ma che alla fine ha soddisfatto le mie aspettative , sto parlando del quarto libro della serie "Her Russian Protector" di Roxie Rivera dedicato al mafioso russo Nikolai .
4° Libro della Serie "Her Russian Protector"
Titolo : Nikolai
Titolo Originale : Nikolai
Autore: Roxie Rivera
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Passion
Pagine : 328
Genere : Contemporary Romance / Soft Erotic /Mafia Romance
Data di Pubblicazione : 9 Maggio 2020
Grado di Sensualità: Alto
Voto: ❤❤❤❤ Bello
📕Link per l'acquisto su Amazon
Sinossi:
In quanto boss della malavita di Houston, Nikolai Kalasnikov può permettersi di tutto.Non ha bisogno di alzare la voce per farsi rispettare, e si muove sempre accompagnato da una scorta che metterebbe in pensiero anche il delinquente più navigato.È sufficiente pronunciare il suo nome perché molti individui comincino a sudare freddo.Nessuno, a parte i suoi amici più intimi, può concedersi certe libertà nei confronti di Nikolai.Nessuno, tranne lei. Vivian Valero.Dopo aver sfiorato la morte in un passato che l'ha vista una delinquente minorenne, Vivian ha detto basta con quella vita.Ora lavora, studia ed è impegnata a costruirsi un futuro in qualità di pittrice talentuosa. Peccato che i suoi propositi di tenersi lontana dalla criminalità rischino di andare in fumo alla luce dell’amore che ha sempre provato in segreto per Nikolai, soprattutto da quando lui le ha salvato la vita in una tragica notte fatta di sangue e violenza.E se il capo degli inferi di Houston può avere ciò che desidera con un solo schiocco delle dita, c’è qualcosa che non può assolutamente concedersi, ed è l’amore di una donna. Tanto meno l’amore di Vivian.L’ha sempre vegliata da lontano, la sostiene in tutto, la protegge da chiunque osi solo pronunciare una parola storta, e quando Vivian viene rapita sotto i suoi occhi, è pronto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla fra le braccia, nonostante la consapevolezza che non basterà salvare la ragazza per tenerla al sicuro definitivamente.La sua unica possibilità infatti è quella di trascinare Vivian insieme a lui in quel mondo oscuro, legandola a sé per sempre in un rapporto costellato di terribili segreti e violenza.I loro passati travagliati stanno per scontrarsi e l’onda d’urto potrebbe mettere in ginocchio tutta la criminalità di Houston.
Parere Personale:
Quarto libro della Serie "Her Russian Protector" dedicata ai quattro amici russi, Ivan , Yuri, Dimitri e Nikolai, che dopo aver condiviso un'infanzia delle più balorde , adesso trasferiti in America hanno fatto fortuna.
Nikolai è il personaggio più oscuro del gruppo, ma anche il più tosto e pericoloso, non per niente è a capo della malavita di Houston, le uniche cose che lo rendono meno pericoloso sono due : l'affetto fraterno verso i suoi amici e Vivien , la donna che ama ma che tiene a distanza perché vuole proteggerla e cosa molto più importante le cela un segreto che sicuramente la allontanerebbe da lui per sempre.
Abbiamo iniziato a conoscere sia Nikolai che Vivien sin dal primo libro di questa serie anche se erano solo personaggi secondari , eppure ci siamo affezionati a loro tanto che bramavo leggere la loro storia da tempo , infatti ho comprato l'ebook lo stesso giorno che è uscito tanto lo desideravo.
Nikolai si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative, sia nei confronti della donna che ama sia per il resto.
Passionale , forte e deciso anche se meno pericoloso di quello che mi aspettavo nei riguardi dei suoi nemici , Nikolai buca le pagine del libro (anche se in questo caso dovrei dire dell'ebook 😅) , il suo rapporto con Vivien è forte e fragile allo stesso tempo.
Vivien mi è sempre stata simpatica anche nei romanzi precedenti, ironica , gentile e innamorata suo malgrado di Nikolai e anche se lui per anni ha cercato in tutti i modi di tenerla a distanza le è sempre stato accanto.
Vivien vorrebbe una vita diversa per se stessa e Nikolai ma alla fine l'unica cosa importante per lei è avere accanto l'uomo che ama e farebbe di tutto per lui anche accettare una vita in bilico fra la legalità e l'illegalità.
Un romanzo davvero bello , con il giusto mix di amore, passione e azione perché in questa storia non è tutto rose e fiori, ci sono anche scene drammatiche che regalano al libro quella dose di pericolo che ti tiene con il fiato sospeso .
Personalmente consiglio di leggere tutta la serie in ordine perché altrimenti vi perdereste piccoli aneddoti, sguardi e sospiri celati che invece raccontano il sentimento che unisce Vivien e Nikolai e soprattutto la potenza del loro amore già da prima che accadano gli avvenimenti che si svolgeranno in questo libro.
Una gran bella lettura e se avete già letto i libri precedenti di questa serie allora non potete farvi sfuggire la storia fra Nikolai e Vivien .
La Serie tradotta in italiano attualmente comprende :
📗 Ivan
📘 Dimitri
📙 Yuri
📕 Nikolai
Nessun commento:
Posta un commento