venerdì 15 maggio 2020

Film di un Sogno d'amore - di Ilaria Militello [Mini-Recensione]




1° Libro "Movie Love Series

Titolo : Film di un sogno d'amore

Autore: Ilaria Militello
Editore: PubMe
Collana: Collana Floreale
Pagine : 220
Genere :  Contemporary Romance
Data di Pubblicazione : 8 Maggio 2020
Voto : ❤❤❤ Piacevole, ma...

📕 Disponibile su Amazon

Trama:
Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l'attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi... ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?


Parere Personale: 

Ashling è una giovane sceneggiatrice che finalmente vede avverare il suo sogno: la favola che le raccontava sua madre quando era piccola diventerà un film.
Vivrà quindi la realizzazione della sua fiaba, tra i misteriosi bazar e i profumi etnici legati a una terra ricca di tradizioni e chissà, forse vivrà anche la sua di fiaba ?
Raj è un giovane attore egiziano, che ha lasciato la sua terra per inseguire i suoi sogni a Los Angeles, e finalmente dopo piccoli incarichi arriverà la sua grande occasione.
Appena i loro sguardi si incontrano sarà pura magia, ma entrambi hanno paura di gettarsi e aprirsi a questo sentimento.
Devo ammettere che mi aspettavo il classico attore arrogante e pieno di sé, invece è stato piacevole trovare un ragazzo con la testa sulle spalle, con tanti valori che vuole inseguire il suo sogno. La sua goffaggine (forse troppa) è adorabile, ma soprattutto è da ammirare il suo rispetto verso Ashling.

Badate bene, chi al giorno d’oggi è disposto ad aspettare così tanto una ragazza ?
Non ci sono grandi colpi di scena e le scene erotiche non sono molte ma si percepisce tanto amore, inoltre sono descritte con grande romanticismo, perché alla fine siamo di fronte ad una vera e propria favola moderna.
Quindi, non posso che consigliarlo a tutte le inguaribili romantiche che sognano il lieto fine !






Nessun commento: