lunedì 11 maggio 2020

Film di un Sogno d'amore - di Ilaria Militello [Talenti Italiani #151]


 Rubrica Talenti Italiani #151

Buongiorno care Amiche di letture romantiche, oggi vi segnalo il primo libro della Serie "Movie Love " scritto da Ilaria Militello , è un romance  che potete già trovare su tutti gli Store Online .
La serie Movie Love comprende tre romanzi autoconclusivi, tre storie d'amore con protagonisti e situazioni diverse, ma con qualcosa in comune a legarle: il mondo del cinema. 
Film di un sogno d'amore inaugura questa fantastica serie edita da Collana Floreale, e Ashling e Taj saranno i primi due protagonisti che conoscerete.




Titolo : Film di un sogno d'amore

Autore: Ilaria Militello
Editore: PubMe
Collana: Collana Floreale
Pagine : 220
Genere :  Contemporary Romance
Data di Pubblicazione : 8 Maggio 2020
📕 Disponibile su Amazon

Sinossi:
"Sai ci sono quelle storie che ti entrano dentro e non ti lasciano mai. Sono quelle che porterai con te per tutta la vita. Quelle storie che non ti stancherai mai di leggere e ascoltare." 

Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l'attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi... ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?


✏ Se siete curiosi ecco qui un piccolo estratto dal libro :
 "Mi sento avvolgere più stretta e sorrido nel buio della stanza. Stiamo vivendo un film di un sogno d'amore, il nostro sogno e spero che le riprese non arrivino mai alla fine."


❤❤❤❤❤❤❤❤❤ 


Nessun commento: