martedì 4 febbraio 2020

Cover Reveal "Alta frequenza" di Marisandra De Placido


Buongiorno a tutti , siete pronte per scoprire la Cover del nuovissimo romanzo targato Dri Editore ?
Stavolta abbiamo un romance contemporaneo che uscirà il 10 Febbraio dal titolo "Alta Frequenza"


Titolo: Alta Frequenza

Autore: Marisandra De Placido
Editore: Dri Editore
Collana: Brand New
Pagine: 233
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Uscita : 10 Febbraio 2020


Trama:
Cosa faresti se, all’improvviso, trovassi ovunque regali bizzarri, strani segnali e messaggi anonimi? Andrea Palmieri, famoso speaker radiofonico sulla cresta dell'onda trascorre una vita tranquilla, fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) manda in frantumi la sua routine.Cosa si nasconde dietro quello che sembra un ambiguo corteggiamento?La verità è celata sotto i suoi occhi, più vicina di quanto possa immaginare.E poi c’è lei: una ragazza misteriosa che farà di tutto per attirare la sua attenzione...Un romanzo in cui la musica fa da sfondo a un leggero velo di mistero, dove la realtà viaggia sulle "alte frequenze" dell'amore.


✏ Se siete curiosi ecco qui un piccolo estratto dal libro :

 È bella da mozzare il fiato, ogni volta che la vedo provo la medesima sensazione, mi attrae come una calamita. Non riesco a resisterle.Ha il viso serio, l’aria professionale e impassibile e io non faccio altro che sperare che rivolga lo sguardo nella mia direzione. Non mi farò sfuggire di nuovo l’occasione di parlarle, finora è sempre scappata ogni volta che ci siamo incontrati.


📌L' Autrice:

Marisandra De Placido nasce a Putignano, una ridente cittadina pugliese, il 19 maggio del 1986. Specializzata in grafica pubblicitaria, gestisce da 10 anni uno studio con il suo compagno. Mamma di due splendidi bambini e lettrice compulsiva, decide di tuffarsi nel mondo della scrittura dopo un lungo percorso da blogger e beta reader. Autrice di romanzi rosa e commedie esilaranti, decide di intraprendere questa avventura nel mondo letterario per mettere nero su bianco le sue emozioni e condividerle con i lettori.




Nessun commento: