martedì 31 dicembre 2019

Classifica Letture 2019


Eccoci arrivati alla fine dell'anno , momento di bilanci e riflessioni. Per quel che mi riguarda le letture quest'anno sono state abbastanza soddisfacenti, certo ho letto poco ,  Anobii mi segnala appena 59 libri letti , ma tra il volontariato e i problemi di salute in famiglia sia il tempo per leggere che la voglia è stato poco ma va bene così.
Come ogni anno ecco qui la Classifica delle mie letture  2019


🔅MIGLIORE FINALE DI SERIE FANTASY 🔅



Shadownunters Regina dell'Aria e delle Tenebre  di Cassandra Clare , ultimo e conclusivo capitolo della serie  Shadowhuters "Dark Artefices" 



❤ MIGLIORE SERIE ROMANCE NEW ADULT/ DARK ROMANCE ❤


Kiss Me . Like You Love Me  - di Kira Shell attualmente sono stati pubblicati i primi due della serie e avendoli letti l'uno dopo l'altro per me è come se fosse un unico libro e intanto  aspetto con trepidazione il terzo ! 😍


💝MIGLIORE ROMANCE VINTAGE RILETTO💝


Notte dopo Notte  di Meagan McKinney un romance dalle atmosfere cupe ma estremamente bello !


📕 LIBRO PER RIFLETTERE 📕


Sicuramente il libro migliore letto quest'anno è proprio "Auschwitz spiegato a mia figlia" di Annette Wieviorka


💖ROMANCE STORICO 💖


Frittelle al miele e altre dolcezze di Pitti Duchamp ha il pregio di raccontare una storia d'amore molte dolce e soprattutto ha una protagonista meravigliosa con un cuore grande .



💙 ROMANTIC SUSPANCE 💙


Non sapevo bene dove collocare questo libro ma visto che è una di quelle letture dell'anno che ho amato di più e visto che di suspance la storia ne è ricca ho deciso di inserirlo qui , "Per sempre mia" di Jennifer L. Armentrout



UN LIBRO IMPROBABILE MA CHE MI E' PIACIUTO


Lui è tornato di Timur Vermes  è il libro con la storia più improbabile che esista ma scritto così bene che seppur la fine non mi è andata a genio, in generale mi ha fatta sorridere più volte ma anche rabbrividire.


😂 IL LIBRO PIU' DIVERTENTE 😂


I grandi Classici riveduti e scorretti 



😑 LIBRI PIU' DELUDENTI 😑


Purtroppo fra tanti bei libri qualche delusione l'ho avuta tipo questi due libri con grandi potenziali ma che si sono rivelati deludenti . 
"Only you" di S. Chase e N. Adams 
"Oltre il Bosco" di M. Albert


❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Voi invece cosa avete letto di bello, quali sono stati i migliori o le peggiori delusioni libresche di questo 2019 ? 

2 commenti:

Silvia Bragalini ha detto...

Ciao! "I classici riveduti e scorretti" mi potrebbe incuriosire! Buon inizio d'anno :-)

Gabriella ha detto...

Ciao Silvia, si sorride parecchio con quel libro :)
Grazie e buon inizio anno anche a te !