mercoledì 27 novembre 2019

Solo per Sheila - di Lora Leigh [Recensione]



Ormai è assodato...io e i racconti brevi non andiamo d'accordo, non riesco a godermeli preferisco i libri con pagine su pagine perché mi piace leggere una storia a tutto tondo, mi piace scavare nella vita e nei sentimenti dei personaggi e nei racconti brevi anche se scritti bene ahimè  proprio non riesco a farmeli piacere e nonostante la Leigh sia una scrittrice che sa il fatto suo nemmeno lei è riuscita a convincermi .


Titolo"Solo per Sheila"

Titolo Originale: "Sheila's Passion"
Autore: Lora Leigh
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Passion 
Pagine : 130
Anno di Pubblicazione : Ottobre 2019
Genere : Romance Erotico / Contemporaneo 
Grado di Sensualità: Alta
Voto : Così, così ❤❤

📘  LINK per l' Acquisto 2,99 €                                                                                                                                                                                   
- Novella Autoconclusiva -
Trama:
Sheila Rutledge è la figlia del capo del servizio di Controspionaggioe si occupa di fare girare informazioni sensibili ad alti livelli.Dopo essere stata la pedina di un uomo che voleva solo far carriera nell’ufficio del padre, Sheila ha giurato di non cedere più a nessuno il suo cuore.Ed è quello che continua a ripetersi anche quando si trova fra le braccia di Nick Casey, ex Marine delle Forze Speciali disposto a fare di tutto per tenerla con sé. Ma Nick nasconde dei segreti che qualcuno vuole portare allo scoperto e per farlo è disposto a mettere in pericolo la vita stessa della ragazza.Per Nick si tratta della missione più importante della sua vita: proteggere Sheila e tenerla al suo fianco per sempre.



                                                                                                                                    

Parere Personale:                                                                                                                                                                    
Come si fa a leggere una storia d'amore senza sapere niente dei protagonisti , della loro vita, del loro primo incontro magari o che ne so qualcosa sul loro carattere ?    

E' quello che mi sono chiesta più volte leggendo questo racconto che parte subito in quarta con una bella scena di sesso appassionato, ma io che sono una romanticona non riesco ad apprezzare una storia così, non riesco ad assaporarla tanto che diventa per me una mera lettura senza nessun coinvolgimento. In alcuni attimi mi sono sentita confusa quasi come la protagonista solo che per lei la confusione derivava dal fatto di non capire cosa Casey, il protagonista maschile del racconto, provasse per lei, io invece ero confusa perché non riuscivo a capire se questi due a parte la passione provassero davvero qualcosa di più profondo. L'amore ha diverse sfumature ma ritrovarsi in una storia già iniziata dove non si sa da dove si è partiti destabilizza un pò noi lettrici, o almeno per me è stato così perché ho avuto la sensazione per tutto il racconto che più che di amore qui si parlasse di sesso e attrazione fisica, certo le scene passionali sono il pane quotidiano per la Leigh però a me è mancata la parte legata ai sentimenti che qui è troppo striminzita. 
E' inutile io non so apprezzare i racconti brevi, è un mio limite purtroppo quindi non mi permetto di consigliarvi o meno questa lettura piuttosto decidete voi e fatevi consigliare dal vostro istinto .
Nel caso buona lettura .





Nessun commento: