Rubrica Talenti Italiani #147
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato Settembre quindi il caldo è ormai agli sgoccioli e in arrivo c'è la mia stagione preferita ovvero l'autunno con i suoi colori caldi , e soprattutto con le temperature miti .
Ma veniamo a noi e alle notizie libresche, oggi per la Rubrica dei "Talenti Italiani" dove dedico uno spazio alle scrittrici e scrittori made in Italy , vi segnalo il libro di Nina S. Patel dal titolo "Seguendo la mia Stella" un romance contemporaneo , una lettura frizzante, moderna che alterna momenti ironici e divertenti a momenti più seri ed introspettivi con un tocco di erotismo che non guasta mai , almeno secondo quello che dice la stessa autrice .
Non vi nego che mi incuriosisce e chissà potrebbe rivelarsi una lettura interessante.
Titolo : Seguendo la mia stella
Autore: Nina S. Patel
Editore: Streetlib
Pagine : 422
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : 12 Agosto 2019
Disponibile in formato : Mobi Kindle - Epub
📘 Link diretto per l'acquisto in formato ebook
Trama:
Tutto cambia un venerdì sera di agosto, quando in un bar affollato di Berlino incrocio due occhi verdi che sanno tanto di peccato. Lui è decisamente fuori dalla mia portata. Troppo attraente e sicuro di sé. Di certo quel tipo d’uomo che preferisce collezionare donne, invece che francobolli. Quella volta, però, decido di non scappare come faccio di solito. Gli concedo il pieno potere, ma solo per una notte.Il giorno dopo, sparisco dalla sua vita, come se niente fosse stato.Pensavo che sarebbe stato più facile. Avrei tanto voluto essere abbastanza forte da lasciarmi questo episodio alle spalle. Così sarei riuscita a non farmi più travolgere, quando Kiran riappare magicamente dal nulla. Questa volta, lui fa dannatamente sul serio, mentre io, senza neanche rendermene conto, inizio a giocare.Al gioco Guardie e ladri.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
✏ Se siete curiosi ecco qui un piccolo estratto dal libro :
"Le porgo la mano e sono felice di poterla toccare di nuovo. Lei mi dà la sua e avverto subito quella piacevole sensazione, ormai familiare, sulla mia pelle. Soprattutto, sento finalmente qualcosa smuoversi nei miei pantaloni. Mi rendo conto che non posso stare lì a fissarla come un ebete e che devo dirle qualcosa.«Benvenuta, Signorina Gentile. Mi dispiace di non essere stato presente al colloquio. Spero che si troverà bene con noi.»Mentre le parlo, faccio un movimento quasi impercettibile con il pollice accarezzandole il palmo della mano. La vedo sgranare ancora di più gli occhi e respirare pesantemente. Quel venerdì sera ho imparato a riconoscere i segnali del suo corpo. E in questo momento so esattamente quello che lei sta provando. Desiderio. Ci sciogliamo dalla stretta di mano. Eppure Tara continua a fissarmi immobile, senza proferire parola. Si è creato di nuovo quell’incantesimo che conosciamo molto bene, in cui noi due siamo attratti e travolti da una forza maggiore incontrollabile."
Biografia
Nina S. Patel, italiana con fissa dimora a Berlino da molti anni, sposata con un indiano e madre di una bimba meravigliosa, ha voluto racchiudere nel racconto di una storia d’amore turbolenta e passionale le proprie esperienze di una metropoli multiculturale e in continuo sviluppo.
Bene, che ne dite siete un tantino curiosi su questo libro ?
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 💝
Nessun commento:
Posta un commento