mercoledì 17 luglio 2019

Un'Ossessione Speciale - di A. M. Hargrove [Recensione]



Buonasera a tutti, rieccomi qui dopo le vacanze più abbronzata che mai e come sempre dolorante, ovvio, perché io dopo le vacanza mi porto a casa  la sfiga , stavolta è colpa della flebite che anche quest'anno ha colpito le mie gambe, in realtà è sempre la destra a crearmi problemi, comunque le vacanze sono andate benone, la Riviera del Conero è sempre stupenda e a Numana ormai mi sento quasi a casa visto che sono ben due anni che passiamo le vacanze lì nelle Marche.
Mi sono goduta il mare, il cibo e mio marito , ho mandato a quel paese la dieta per due settimane e sono ritornata calma e rilassata ...a parte la gamba che fa i capricci .
Lo ammetto, ho letto poco, solo un libro in 15 giorni ma era troppo bello stare in spiaggia con gli occhi chiusi stesa sul lettino ad ascoltare il rumore del mare, comunque oggi vi parlo dell'unico libro che ho letto in questi giorni  ma che vale la pena leggere .


1° Libro della Serie "The Men of Crestview"

Titolo: Un'ossessione speciale  

Titolo Originale: A Special Obsession
Autore: A. M. Hargrove
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 426
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : Aprile 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Bello

📘 Link all'Acquisto

Trama:
Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...Non dovevo mai infrangere quella regola.Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.Non c’era alcuna possibilità.Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.A casa mia.Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.Ero troppo intelligente per cascarci.Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.Weston Wyndham era off limits.Fine della storia.Solo che lui la pensava diversamente.Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

 Parere Personale:

E' il primo libro di questa scrittrice che leggo e se tutti gli altri suoi libri sono più o meno così ne sono veramente felice, perché finalmente abbiamo una storia d'amore tenera che man mano che leggi ti prende per mano e ti accompagna attraverso i sentimenti dei protagonisti, le loro paure, le loro gioie ma soprattutto il loro percorso di innamoramento che tante volte è raccontato così in fretta nei romanzi che quasi nemmeno te ne accorgi, anzi , ti chiedi se leggendo ti sei persa qualcosa.
Qui la scrittrice ci rende partecipi dei pensieri e dei batticuori dei protagonisti, anche perché i capitoli si alternano raccontando il punto di vista dei due protagonisti principali ossia Special e Weston.
Special è una ragazza tosta, intelligente e dal cuore d'oro nonostante la vita non sia sempre stata generosa con lei ma ha pur sempre dalla sua parte la nonna Mimi, il piccolo Cody e il suo ristorante a cui tiene tantissimo visto che è riuscita a metterlo su da sola.

Weston è un bravo ragazzo, nonostante i capelli lunghi e i tatuaggi che nasconde sotto giacca e cravatta è un uomo responsabile e anch'esso ha un gran cuore e vista la famiglia in cui è cresciuto è quasi un miracolo.
Weston e Special sono due anime che si incontrano e si riconoscono anche se la mente avrà bisogno di un pò di tempo per accettarlo i loro cuori si riconoscono subito e man mano che la loro amicizia evolve anche i sentimenti fra loro lo fanno in una maniera  semplice e reale . 
La passione fra i due non manca, ci sono scene passionali ben scritte dove traspare tutto il trasporto di Weston per Special e anche se il linguaggio a volte risulta un pò spinto ci piace lo stesso, perché in  fondo siamo lettrici passionali, su ammettiamolo ! 
In questo libro si respira dolcezza, accettazione e tanto, tanto amooooore ! 
Non  solo quello romantico ma anche quello più universale come per esempio per la famiglia, per gli amici inoltre vi sembrerà strano ma in questo libro non manca nemmeno l'ironia perché i due protagonisti sono davvero simpatici e in alcuni momenti anche spiritosi quindi se pensate che potreste annoiarvi leggendolo vi rassicuro subito, non è così quindi non avete scuse per non leggerlo.
L'unica pecca che ho trovato qui in questa storia e che non mi ha permesso di dargli il massimo dei voti è legato al fatto che non ho apprezzato il fatto che viene solo accennata la scena in cui Weston prende posizione con la sua famiglia, con suo padre in realtà. Ci viene solo raccontato a grandi linee dallo stesso Weston cosa è successo , ma è solo accennato , insomma per buona parte del libro si aspetta la scena in cui Weston mandi a quel paese finalmente  quello stronzo di suo padre e invece ... solo un piccolo accenno e basta ? 
Questa cosa non mi è andata giù, per il resto il mio animo romantico ha goduto tantissimo con questo libro quindi ve lo consiglio ! 







Nessun commento: