mercoledì 12 giugno 2019

Amore Impossibile - in arrivo la "Manhattan Series" di Katy Evans




Buongiorno a tutti, oggi vi segnalo una prossima uscita che sono certa farà felici molte lettrici, il 14 giugno ritorna Katy Evans , scrittrice che conosciamo grazie alla serie "Real" , vi ricordate di Remy e Brooke ? Per chi vuol rispolverare la storia Cliccate QUI e potrete leggere il mio parere sui primi due libri.
Stavolta Katy Evans ci propone "Amore Impossibile" primo libro della nuova Serie "Manhattan" il cui primo libro esce per Newton Compton il 14 Giugno .
I protagonisti  di questa serie che altri non è che un Contemporary Romance , sono affascinanti, ricchi e ovviamente uomini Alfa, e con questo credo di avervi detto tutto, insomma se vi piacciono le storie con uomini dominanti e sicuri di se non lasciatevi sfuggire questa nuova serie.


- 1° Libro della Serie Manhattan -

Titolo: Amore Impossibile

Titolo Originale : Tycoon
Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine: 204
Disponibile su Amazon  in formato Kindle a 2,99 €
Genere : Contemporary Romance / New Adult
Data di Pubblicazione : 14 Giugno 2019


Trama:
Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo. Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.




Nessun commento: