venerdì 24 maggio 2019

In Arrivo la Trilogia del Peccato - di Meghan March




Siete pronte per una nuova estate all'insegna della passione ? 💘
Grazie alla casa Editrice SEM scopriremo la nuova e appassionate Trilogia del Peccato di Meghan March, infatti il 30 Maggio uscirà il primo libro della Serie dal titolo "Lui" , mentre seguiranno a breve gli altri due libri , Lei il 20 Giugno seguito da Loro che uscirà l'11 Luglio.


Titolo: Lui. Principe Selvaggio

1° Libro Trilogia del Peccato

Autore: Meghan March
Editore: Sem
Pagine : 240
Genere : Romance Erotico
Data di Pubblicazione : 30 Maggio 2019

Per acquistarlo su AMAZON in formato ebook CLICCA QUI 7,99 €


Trama:

“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”



📌L' Autrice :
Meghan March, autrice best seller con milioni di copie vendute in tutto il mondo e tradotta in dodici lingue , è pronta a infiammare di nuovo l'estate con una lettura che lascerà col fiato sospeso. Questa è la sua seconda trilogia pubblicata da Sem dopoKing, Queen e Desire (2018).


Nessun commento: