lunedì 19 novembre 2018

Alto, Tatuato e Seducente - di Tammy Falkner [Recensione]

1° Libro della Serie sui Fratelli Reed 

Titolo: "Alto, Tatuato e Seducente "

Titolo Originale: "Tall, Tatted and Tempting"
Autore: Tammy Falkner
Editore:  Night Shift Publishing 
Pagine: 229
Anno di Pubblicazione : 2016
Formato : solo ebook 
Genere : Romance Contemporaneo 
Grado di Sensualità: Alto 
Voto : Piacevole, ma...

Sinossi:
Lei è chiusa a riccio. Ma lui potrebbe essere la chiave.
Logan Reed è alto, tatuato e seducente.Kit è una donna con un gancio destro fenomenale e un segreto.
Kit vuole un tatuaggio, ma Logan vede più di quello che lei vuole condividere nel disegno del tatuaggio che desidera. Lui la vede come nessun altro l’ha mai vista.
Logan non è un disabile, ma non parla da otto anni. Non sentiva la necessità di farlo.Finché non conosce Kit. 
Logan non sa tutto di Kit. Kit non sa nulla di sé, fin quando è costretta a sacrificare tutto quello che vuole per salvare ciò che lui ha più a cuore. 


Parere Personale:

Questo libro è davvero bello ma c'è una cosa che va detta ed è che andrebbe rivisto dall'editore perché ci sono parecchi errori grammaticali e ortografici, non sono solita mettere in evidenza questi aspetti almeno che non mi diano fastidio durante la lettura, e in questo caso sono parecchi gli errorini quindi va assolutamente detto anche se su Amazon è stato già segnalato da vari lettori.

Ora detto questo posso dirvi che il libro meriterebbe una lettura , anzi la merita (salvo gli errori) , qui viene raccontata la storia d'amore di due ragazzi speciali, lui Logan è proprio come dice il titolo : alto, tatuato e seducente e pure sordo muto, non dalla nascita però e qualcosa riesce anche a dirla soprattutto da quando incontra la nostra Kit, lei invece è una ragazza misteriosa che ama la musica, affascinante e dislessica, insomma una coppia che in comune apparentemente non ha granché eppure i loro problemi e i loro cuori si fondono e tutto dopo un gran bel pugno che la nostra Kit sferra a Logan già dalla prima volta che lo incontra .
Fin dal primissimo incontro Logan rimane incantato da Kit, capisce che lei è diversa dalle altre, non una ragazza da una notte e via ma qualcosa di preziosa tanto che arriva ad ospitarla in casa sua insieme ai fratelli , che dopo un primo momento di confusione la accoglieranno con affetto anche perché Kit dietro l'apparenza da dura è una ragazza d'oro dal cuore immenso e si affezionerà a tutti i fratelli di Logan tanto da diventare parte integrante della Famiglia Reed .
L'aspetto di Kit che più mi è piaciuto è che ha un cuore veramente grande, si sacrifica al punto di mettere a repentaglio la sua libertà acquisita a caro prezzo dalla sua opprimente famiglia pur di dare una change di salvezza ad uno dei fratelli di Logan malato di cancro.
Questo nonché la bella storia d'amore fra lei e Logan sono le cose che in questo libro mi hanno davvero fatto battere il cuore.
Logan è un personaggio adorabile, non puoi non affezionarti a lui e non perché è sordo muto ma bensì perché ama Kit in maniera profonda, è disposto ad aspettare il momento giusto per portarsela  a letto nonostante lei si dimostri ben disposta ad andarci Logan lo farò solo quando Kit si fiderà completamente di lui e solo quando gli svelerà il suo vero nome che ovviamente non è Kit ma Emily.
E credetemi ne suderà di camicie prima di guadagnarsi la fiducia totale di Emily/Kit !!!
Come intensità e bellezza della storia a questo libro darei un bel voto, 4 cuoricini ben meritati ma per quel che riguarda la forma avendo riscontrato molti errori ortografici e grammaticali mi fermo a tre cuoricini .



Nessun commento: