Buongiorno e felice inizio di settimana a tutti, spero abbiate passato un bel week end pieno di emozioni, io mi sono dedicata alla lettura con gran soddisfazione visto che ho letto un gran bel libro, ma ve ne parlerò più tardi, adesso concentriamoci sull'uscita di oggi che è un romance di Laura Cassie dal promettente titolo "Ti prometto la Felicità" una storia romantica ambientata nella magnifica città di Firenze e pubblicato dalla PubGold per la Collana Literary Romance.
Titolo: Ti prometto la Felicità
Autore: Laura Cassie
Editore: PubGold
Collana: Literary Romance
Prezzo ebook : 2,99 euro
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : 17 Settembre 2018
Trama:
Lorena ha subìto un grave incidente: è stata investita. Per lei è inevitabile, ora, avere il controllo delle proprie giornate, delle ore, di qualsiasi attimo. Programma tutto, annotando con dovizia di dettagli un diario che porta sempre con sé. Ha anche un blog, che aggiorna spesso, dove mette nero su bianco le emozioni, certa che il suo passato non sia poi così diverso dagli utenti che la seguono. Per lei, giovane commessa, nulla può essere lasciato al caso, pena la solitudine.Un giorno, uscendo dal negozio in cui lavora, è letteralmente travolta da un tizio che fa jogging. Si tratta di Matt, un musicista, soffocato dalla recente perdita di un amico e arrabbiato con Dio oltre che con se stesso. Ha bisogno solo di ricominciare, di aprire di nuovo gli occhi e lasciare che torni a scorrere in lui la voglia di vivere e, perché no, innamorarsi.A seguito del loro scontro, Lorena perde il diario e, sorprendentemente, tutti i sogni, i desideri che ha annotato, iniziano ad avverarsi un po’ per volta…
Curiose ? Io si parecchio
Un abbraccio e al prossimo post 💝
4 commenti:
Ciao,
anch'io sono curiosa di leggerlo.
La trama sembra molto accattivante.
Speriamo che non sia un flop.
Non hai mai letto romanzi di Lunda Riley?
A me piacciono molto.
Ciao , lo spero vivamente anch'io perché dalla trama sembra molto interessante.
Di Lucinda Riley fino ad ora non ho letto nulla, hai qualche titolo da consigliarmi ? Fra i suoi quale mi consiglieresti ?
Sono sempre curiose di leggere nuovi libri e scoprire nuove scrittrici :)
Ciao
Gabriella
Ciao, a me sono piaciuti molto
La ragazza italiana (autoconclusivo)
La luce alla finestra (autoconclusivo)
Il giardino degli incontri segreti (autoconclusivo / è stato il primo che letto)
Il profumo della rosa di mezzanotte (autoconclusivo)
La serie Le sette sorelle è uscito il quarto
Piacevole ma non come i precedenti
Il segreto di Helena (autoconclusivo)
Così così
L'angelo di Marchmont Hill (autoconclusivo)
La bambina sulla scogliera (autoconclusivo)
Ho quindi l'imbarazzo della scelta, dal titolo così a primo impatto mi attira "Il giardino degli incontri segreti" che è anche il primo che hai letto tu, mi sa che mi butto su questo.
Grazie mille per I consigli 😘👍
Un abbraccio
Gabri
Posta un commento