mercoledì 29 agosto 2018

Dimmi che cambierai - di Kristen Ashley

3° Libro della "Rock Chick Series"

Titolo: "Dimmi che cambierai"

Titolo Originale: "Rock Chick Redemption"
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 507
Data di Pubblicazione : 23 Agosto 2018
Genere: Romance Contemporaneo / Military Romance
Grado di Sensualità: Alto
Voto: Imperdibile !!!
Trama:
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L'ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall'amore. Sfortunatamente, nell'istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d'auto, party nell'alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui ?


Parere Personale:

Adoro i fratelli Nightingale 😍, sono sexy, sono pericolosi, e sono innamorati delle loro donne !
Lo sapete, Lee Nightingale è fin dal primo libro della serie il personaggio maschile che negli ultimi anni ha saputo accendere i miei sensi, ma qui in questo romanzo anche il fratello maggiore Hank non scherza .
Hank è un poliziotto, ve lo ricorderete certamente e già nei precedenti romanzi della serie ( questo è il terzo) lo abbiamo già conosciuto anche se è qui, nel libro dedicato a lui e a Roxie (la co-protagonista) che da il meglio di se.

La cosa che più mi è piaciuta in questo libro è che la storia non è mai piatta, non ti consente mai un attimo di respiro è tutto un affaccendarsi di situazioni , alcune tragi-comiche altre meno e soprattutto c'è sempre quel filo di ironia che rallegra la storia.

I personaggi femminili di questa serie sono tutti un pò pazzi, prima Indy, poi Jet e adesso è il turno di Roxie, ti fanno sorridere perché ognuna o modo suo è un pò "pazza" , non parliamo poi dei personaggi secondari che sono decisamente uno più simpatico ma anche strambo dell'altro, e inoltre ricordatevi che a differenza di altri libri qui i personaggi maschili sono tutti Alfa (più o meno) , insomma se cercate una storia dove ogni maschio che incontrerete durante la lettura vi faccia fare pensieri peccaminosi, ecco, questo è il libro,
Lee, Luke, Mace, Eddie e ultimo ma non meno importante Hank ...insomma c'è l'imbarazzo della scelta, uomini duri, forti che seguono un codice maschile tutto loro ...e come dice la stessa Roxie.... gli uomini di Denver sono Uomini ! 
Unica pecca che ho trovato in questa bellissima storia è l'innamoramento fulminio di Hank e Roxie, sarà che io non amo molto le storie con i colpi di fulmine ma visto che il libro è talmente bello ho sorvolato sopra la cosa, ci ha pensato zio Tex comunque a bacchettare i due innamorati !
Una storia veramente bella, io ve la consiglio, vi divertirete e sognerete nel frattempo uno dei due splendidi esemplari maschili di uomini della famiglia Nightingale !
Ovviamente Lee dal mio cuore non si schioda 😍😍😍
Buona lettura !





I primi tre libri della Serie 

Nessun commento: