lunedì 11 giugno 2018

In Cima al Cuore 2 - di Mia Mistràl

2° Libro della Serie 

Titolo : In Cima al Cuore 2

Autore: Mia Mistràl
Editore: Self
Pagine : 135
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : Giugno 2018
Disponibile su AMAZON in formato ebook a 0,99 Euro / Gratuito con KindleunLimited / Cartaceo 8,90 euro
Grado di Sensualità: Medio
Voto : Bello 

Trama:
A Pasqua è assai improbabile che un agnellino sia svanito nel nulla perché se n’è andato a fare una passeggiata per i boschi e presto tornerà; o, perlomeno, di questo sono convinti Furio e Leandro, quando una comunità di donne che vive a contatto con la natura denuncia la scomparsa di Dolcezza. Chiara però si ostina a voler cercare l’animaletto e rimane intrappolata in una caverna con Leandro. Tranello o destino? I soccorsi ritardano, la faccenda è complicata e, per quanto la strada sia interrotta, sembra che Chiara sia di fronte a un bivio...




Parere Personale:

Un altro applauso a Mia Mistràl perché anche questo fine settimana ha saputo regalarmi grandi soddisfazioni , questo secondo romanzo della serie ,che ricordo va letta rigorosamente in ordine, mi è piaciuto veramente tanto, forse anche più del primo anche perché ho trovato un gran bel pò di introspezione psicologica dei personaggi, finalmente sappiamo cosa c'è dietro l'apparenza scanzonata e ironica di Leandro, e lasciatemelo dire io inizio ad amare quest'uomo 😍che pur non volendo incasina le cose alla grande e soprattutto i sentimenti di Chiara .
Ritroviamo qui tutti i personaggi già precedentemente conosciuti nel primo libro ma ci saranno anche delle novità che renderanno la storia anche più affascinante perché Mia Mistràl ha questo potere quando scrive, riesce a dare vita a personaggi vividi ma nello stesso tempo originali , faccio un nome per tutti, Eva, e non aggiungo altro anche perché non posso rovinarvi la sorpresa della lettura.
Per quel che mi riguarda ancora una volta questa scrittrice ha fatto centro, regalandoci una storia molto intensa ma anche piena di ironia che per nostra fortuna non finisce qui, perché a luglio 2018 uscirà il terzo libro e chissà stavolta cosa ci regalerà una mente straordinariamente brillante come quella di Mia .
Io inutile dirvi, aspetto con impazienza il terzo anche perché muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire la vita amorosa di Chiara.
Promosso a pieni voto ! 💝




Nessun commento: