lunedì 21 maggio 2018

Un Compleanno da ricordare ...e stavolta non è il titolo di un film !


Eccomi nuovamente qui, non sono sparita senza una ragione valida più che altro è stata tutta una grande sorpresa .
Mercoledì 16 è stato il mio 39° compleanno , lo so, lo so sto diventando "grande" 👵 e sinceramente pensavo di trascorrere la mia giornata tranquillamente come al solito , il pomeriggio sono andata in Ospedale per il Volontariato come ogni mercoledì e quando sono tornata mio marito (grande uomo !!!!) mi ha detto di prepararmi perché andavamo noi due soli a cena fuori !
Ora voglio dire....chi è quella santa donna che nel giorno del suo compleanno disdegna una bella cenetta fuori ? Io no di certo anzi !
Così siamo andati in uno dei miei locali preferiti e SORPRESONA !!!! ho trovato la ad aspettarmi tutta la mia famiglia (mancavano solo i miei genitori che sono giù in Sicilia) , sorella, cognati, cognata, nipotino, suocero insomma tutti là !
E' stata una cosa fantastica proprio perché non me lo aspettavo proprio 🎉🎊🍰


Da notare le lacrime agli occhi dalla felicità e ovviamente il cappello con le candeline in testa !!!
Ma non è finita qui perché mio marito quest'anno ha voluto strafare e come regalo mi ha portata nel week end in Toscana.
Abbiamo girato Pisa, San Gimignano (che vi consiglio perché è bellissima !) , Siena altrettanto bella ma più grande e Volterra per finire, sono stati giorni intensi ma meravigliosi !
E' stata tutta una meravigliosa e grande sorpresa che mi ha fatta davvero capire quanto mi vogliono bene tutti, ma soprattutto quanto amore mi da il mio Luciano nonostante a volte io sia una gran rompiscatole 💖💝😍
Bene, eccovi svelato il perché della mia settimana o quasi di assenza dal blog ma tranquille non vi libererete presto di me perché sono nuovamente qui a rompervi le scatole !!!

Un abbraccio e tutti !!!
😘

Nessun commento: