lunedì 28 maggio 2018

King. Un re senza regole - di Meghan March

1° Libro della Serie "Mount Trilogy"

Titolo: King 
Un re senza regole

Titolo Originale: Ruthless King
Autore: Meghan March
Editore: SEM Società Editrice Milanese
Collana: SEM
Pagine : 222
Data di Pubblicazione : 24 Maggio 2018
Genere : Romance Contemporaneo / Romanzo Erotico
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Piacevole, ma...

Trama:
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.


Parere Personale:


Primo libro di una trilogia che ha tutte le carte in regola per essere una delle più conturbanti dell'anno, la trama è intrigante non solo dal punto di vista passionale ma anche e soprattutto per quello che concerne i personaggi che in questo primo libro si iniziano a conoscere ma è palese che per capirne i comportamenti , i pensieri e tutto il resto dovremo leggere anche i due successivi.
Non vi nego che l'ho iniziato a leggere spinta da una forte curiosità che tutto sommato in parte è stata soddisfatta ma più leggi e più ne vuoi sapere, soprattutto a me intriga il personaggio di Lachlan Mount, perché fino ad ora di lui ne sappiamo poco, troppo poco, solo che è un uomo pericoloso che non ha regole se non quelle che lui stesso si impone .
E' un personaggio tutto da scoprire perché sono sicura che con l'andare avanti della serie avremo delle belle sorprese .

La protagonista femminile è Keira, giovane vedova che si ritrova nei guai per colpa del suo defunto marito, e che proprio "grazie" a lui che la sua vita si intreccerà con quella di Mount.
Keira è un personaggio femminile sotto alcuni aspetti forte e determinato, solo che quest'attrazione per Mount la mette a dura prova anche perché lei vorrebbe odiarlo e in parte lo odia davvero, solo che nello stesso tempo lo brama, lo desidera , la loro è una lotta continua fra due caratteri forti.
Lui vuole dominarla ma lei non ne vuol sapere anche se in fondo in fondo lo desidera ...
La scrittura di Meghan March è fluida, piacevole e ti tiene incollata alle pagine , stranamente le scene passionali pur essendo molto hot non risultano volgari ma anzi sottolineano la passione e il desiderio inarrestabile fra Mount e Keira.
Ricordatevi che questo è un romance erotico quindi con un linguaggio spinto e nessun romanticismo , io vi ho avvisate 😏quindi non aspettatevi cuori e fiori.
Essendo il primo libro di una serie è un pò come se la storia dovesse ancora pienamente decollare, fatto sta che se state cercando un romance hot questa serie è da provare, io intanto aspetto di leggere anche il successivo anche perché il finale di questo primo libro ha un notevole colpo di scena che mi spinge a voler saperne di più !






Nessun commento: