mercoledì 30 maggio 2018

In My Mailbox # 44 - Tra festicciole e pochi acquisti di libri è quasi finito pure Maggio


Buon pomeriggio a tutti, sono reduce dalla festa di compleanno che ho organizzato ieri per mia mamma, per fortuna è andato tutto bene, il cibo e la torta sono stati un successo e nonostante ho dovuto optare per creare un menù di pesce visto che mio cognato è vegetariano non ho avuto grandi problemi.
Ma veniamo ai libri ... ultimamente più che comprare ho preso in prestito in biblioteca i libri che mi interessavano ma soprattutto ho ridotto un pò gli acquisti di ebook anche perché non ho trovato in promozione libri che volevo a tutti i costi e visti che ne ho da smaltire un bel pò mi sono quasi , e dico quasi, trattenuta !😅😇😂




- Red Sparrow  di Jason Matthews  non ho saputo resistere , fra l'altro ne hanno tratto un film con Jennifer Lawrence

- L' estate degli amori imprevisti  di Natasha Boyd 😍😍😍 volevo comprarlo ma visto che me lo sono ritrovata davanti in biblioteca mi son detta per adesso intanto lo leggo poi se mi piacerà quanto gli altri di questa scrittrice che ho già letto allora lo compro ad occhi chiusi !

- Il vero gentiluomo  di Grace Burrowes , la cover mi ha stesa e l'ho voluto a tutti i costi.

- L'amore è una sfida meravigliosa di Rachel Van Dyken 😍😍😍altra scrittrice che mi piace molto.

- L'amore quando c'era  di Chiara Gamberale 

- Ho sposato una vegana  di Fausto Brizzi  assieme a quello della Gamberale presi in biblioteca

- Bad Boy 3 Mai più lontani  di Blair Holden preso tramite uno scambio




Per quel che riguarda gli ebook :

Fidanzati dell'Inverno  . Vol. 1  di Christelle Dabos mi ha incuriosito ed era da tanto che non provavo una curiosità così forte


Le donne di casa Blackwood  di Ellen Marie Wiseman preso a 0,99 euro quindi non potevo resistere !


Jay Crownover lo so che non mi fa impazzire come scrittrice ma essendo una serie diversa sono curiosa di leggerla


















E Voi cosa avete preso di bello in questo periodo ? 
La mia wish list stranamente invece di diminuire aumenta ...😅sempre di più , se avete letto qualcuno di questi libri ditemi che ne pensate .

Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 😘

Nessun commento: