venerdì 13 aprile 2018

Le Uscite di Aprile di Hartwick Publishing Editore



Buon pomeriggio a tutti, che stanchezza oggi tra l'ospedale, il corso di yoga e la situazione di papà mi sento un rottame, ma non bisogna abbattersi anzi !
Quindi riprendiamo a parlare di libri e di nuove uscite così ci risolleviamo l'umore 😉.


3° Libro della Serie Bottoni 

Titolo: Bottoni e Dolore

Autore: Penelope Skye
Editore: Hartwick Publishing
Pagine : 214
Genere : Romance Contemporaneo /Erotico
Data di Pubblicazione: 11 Aprile 2018 





Trama:
Quando ho visto una via di fuga, l'ho afferrata al volo. Ora sono a New York e cerco di rimettere insieme i pezzi della mia vita. Nonostante il localizzatore nella mia caviglia, Crow non è venuto a cercarmi. Non mi ha neppure telefonato. Gli avevo confessato i miei veri sentimenti per lui, ma mi aveva rifiutata crudelmente.Forse mi ha dimenticata.Un giorno entro nel mio appartamento e vedo una pila di bottoni sopra il tavolo. Non li ho messi lì io, perciò c'è soltanto una spiegazione per la loro presenza. Forse Crow non mi ha affatto dimenticata dopotutto.




 1° Libro Serie "Boss"

Titolo: Boss Lady 

Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Pagine: 214
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico
Data di Pubblicazione : 14 Aprile 2018





Trama:
Tatum TitanÈ la donna più ricca del mondo, la più potente e, oltretutto, la più bella.Ci vuole molto per far colpo su un uomo come me, e inizialmente, Titan non mi aveva impressionato. In realtà, avevo notato una delle sue aziende in perdita molto prima di notare lei. Una casa editrice.Ma lei non vuole vendere.Anzi, rifiuta anche solo di ascoltare la mia offerta.La mia assistente tenta per tre volte di prendere appuntamento, e Titan risponde sempre di no.Rifiuta me, Diesel Hunt.L’uomo più potente del mondo.Non ero abituato a sentirmi dire di no. Non ero abituato ad avere una rivale con la mia stessa sicurezza, con la mia stessa intelligenza. Non ero abituato a veder prendere il controllo della situazione da qualcun altro.Ero sempre stato io ad avere il controllo.Più lei è fredda, più mi sento attratto. Più lei è indifferente, più mi sento interessato. È l’imprenditrice più dotata della città, e pretende il mio rispetto—cosa difficile da ottenere.Ecco cosa vuole: diventare la mia ossessione.



 1° Libro "La Saga Scozzese "


Titolo :  Il Re Scozzese 

Autore: Penelope Skye
Editore: Hartwick Publishing
Pagine : 214
Genere :
Data di Pubblicazione : 19 Aprile 2018




Trama:
Joseph Ingram ha commesso l’errore di derubarmi. Quattro milioni di dollari. Si è appropriato di mie informazioni segrete senza pagarle illudendosi di farla franca.Peggio per lui.Ora sarò io a impadronirmi di qualcosa che gli appartiene. Qualcosa di prezioso e insostituibile. Sua sorella. Danni collaterali.Ma anche quando Joseph mi offrirà il doppio del denaro che mi deve, io non cederò.No. Devo difendere la mia reputazione.La terrò con me.Non rinuncerò a lei.



Per le amanti delle esperienze forti e passionali !

Un abbraccio e alla prossima 💝

Nessun commento: