martedì 20 marzo 2018

Di luce e di ombre - di Elvira Mastrangelo - Talenti Italiani #131


Buongiorno a tutti, rieccomi qui a riprendere in mano le redini del Blog , si spera in modo "normale" almeno fino a fine mese quando avremo l'esito della biopsia di ieri , avevo in programma di scrivere questo post ieri sera ma sono crollata dalla stanchezza vero le 21.30 quindi mi rifaccio oggi con un nuovo appuntamento della Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.
Oggi è il turno di Elvira Mastrangelo e del suo thriller a tratti fantascientifico dal titolo "Di Luce e di Ombre" , non vi nego che mi incuriosisce pur non essendo il mio genere, ma chissà a Voi potrebbe piacere .


Di Luce e di Ombre

Autore : Elvira Mastrangelo
Editore:  Self
Pagine : 210
Genere : Thriller / Fantascienza
Anno di Pubblicazione : 2018
Disponibile su AMAZON in ebook a 0,99 e in formato Cartaceo a 8,60 euro

Sinossi:

Mia riesce a fuggire dalla base BIS1 insieme a Vlad. Lascia quelle mura che l'hanno vista vittima di sofferenze e di torture in nome della scienza. Tenta a stento di rifarsi una vita, segnata inevitabilmente dalle sue nuove capacità e dalla consapevolezza che l'uomo che ama l'ha abbandonata. Cerca di dimenticare. Tuttavia, sarà l'oblio ad andarla a cercare, e lei non sarà più così sicura che il suo passato sia quello che ricorda. E la domanda diventerà solo una. Lei, chi è? Per ritrovarsi sarà costretta a diventare il demone che è destinata ad essere, dovrà dare la caccia a coloro che l'hanno braccata e dubitare di tutto ciò che le viene detto.




Un breve estratto : 





Biografia:
Elvira Mastrangelo nasce nel 1990 a Battipaglia, una città nella provincia di Salerno.
Studia per conseguire una laurea in Filologia, Letterature e Storia dell’antichità, in seguito ad una
maturità classica.
Dopo un girovagare attraverso l’Italia e alcuni mesi a Londra, decide di tornare per provare a
realizzare il sogno che l’accompagna sin da bambina, quando a soli 11 anni scriveva racconti e già
adorava il genere fantasy e horror: diventare una scrittrice.
Attualmente insegna italiano e latino, gestisce il blog LettereRumorose (e l’omonima pagina di Facebook) e recentemente ha autopubblicato Di luce e di ombre e ha pubblicato con Inspired Digital Publishing Drax. La rinascita degli Haurrak.



Curiosi ? Io si come sempre 😉
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 💝

Nessun commento: