martedì 20 febbraio 2018

Black Kiss - di Raffaella V. Poggi


Titolo: Black Kiss

Autore: Raffaella V. Poggi
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 238
Genere : Romance Contemporaneo / Musicisti /Rock Stars
Formato : Ebook e Cartaceo
Data di Pubblicazione : Febbraio 2018
Grado di Sensualità: Alto
Voto: Piacevole, ma ...

Trama:
I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…



Parere Personale:

Noooo noo noo, non ci sto ! Con una benedetta volta che una scrittrice italiana e pure brava, in questo caso come la Poggi, dedica un libro ad una rock band ecco che mi scrive una storia corale !
E no Raffaella mia, così mi uccidi !
Io voglio la storia completa di Stephen e di Nina , non mi accontento di qualche pezzetto qua e là, io voglio la storia completa di arrabbiature, di porte sbattute in faccia, di scenate di gelosia insomma voglio il tutto di loro due, francamente degli altri protagonisti a parte Bonnie e Woody , ne avrei fatto anche a meno, Paul ed Amy per esempio che sono la coppia che aprono il libro non mi hanno coinvolta granché, non rappresentava una novità quindi è passata sotto tono, ma ogni benedetta volta che spuntava Stephen "Steve" Jensen con la sua barba da hipster e i suoi modi alquanto alternativi io andavo in brodo di giuggiole, e dire che gli uomini barbuti nemmeno mi piacciono ma è Steve e la sua storia ad avermi catturata, certo è sempre troppo poco quello che ho letto di lui ma quel poco me lo sono gustata come fosse una bevanda al sapore di fragole .
Altra storia che mi è piaciuta è quella fra Bonnie e Woody , non tanto per il presente quanto per il loro passato insieme, per la loro passione nata da giovani ma che con gli anni è cresciuta anche se le loro vite hanno preso strade diverse fino ad un certo punto.
Il libro è pieno di scene passionali, e vi farà capire il perché del nome "Black Kiss", giuro che pensavo a qualcosa di più banale, e con la testa piena di idee romantiche che mi ritrovo mai ci sarei arrivata e comunque le scrittrici hanno davvero una mente straordinariamente fantasiosa e hot.😈😉
Insomma come ha scritto la stessa scrittrice la storia dei Black Kiss è nata come tante novelle e non come un libro unico, e questo leggendo si sente nonostante l'ottimo lavoro nel cercare di amalgamare e rendere fluido l'insieme , secondo me su quest'ultimo punto non ci è riuscita benissimo e comunque nonostante io avrei preferito un libro per ogni membro del gruppo non si può certo dire che la storia non acchiappi 💕😉.





2 commenti:

VeloNero ha detto...

Io amo questa recensione!!
Hai ragione, avrei potuto scrivere di più, ma ho voluto mettere tutto insieme perchè ho altri progetti e non sarei riuscita a seguire questo. Grazie delle belle parole, Stive e Stage ringraziano e anche Bonnie e Woody (io sono team Woody ;) ) Grazie ancora, Raffaella.

Gabriella ha detto...

Ed io amo te Raffaella :) aspetto il tuo prossimo libro anche se non sarà sui Black Kiss va bene lo stesso, sono certa che le emozioni non mancheranno nel tuo prossimo progetto.
In bocca al lupo ;) e grazie per essere passata dal mio blogghino :)
Un abbraccio
Gabriella