giovedì 25 gennaio 2018

Il 30 gennaio arriva il nuovo libro di Jojo Moyes dal titolo "Sono sempre io"


Buongiorno care Amiche di letture romantiche, oggi torno con una bellissima notizia che farà felici molte di Voi, il 30 Gennaio infatti torna nelle libreria  Jojo Moyes con un nuovo libro dal titolo "Sono sempre io".
Vi ricordate di Louise Clark la protagonista del bellissimo e intenso "Io prima di te" e del successivo "Dopo di Te" ?
Ecco la nostra Lou torna con un nuovo appassionante capitolo della sua vita, avevamo lasciato Lou a New York alle prese con una nuovo lavoro ...



Sono sempre io

Autore: Jojo Moyes
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 440
Genere : Narrativa Contemporanea
Data di Pubblicazione : 30 Gennaio 2018




Trama:
Lou Clark sa tante cose... Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell'Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra. Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto. Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura. L'ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora. Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato... Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.


Dal primo libro ne hanno anche tratto un bel film con protagonisti due bravissimi attori Emilia Clarke  (che conosciamo in versione biondissima nelle vesti di Daenarys nella serie tv "Il Trono di Spade" )  e Sam Clafin  .

Personalmente mi sono rifiutata di vedere fino ad ora il film perché mi era talmente piaciuto tanto il libro che ho paura a rovinarmi l'idea che mi ero fatta, 😑però dagli spezzoni visti direi che è molto ben fatto.







E giusto per rinfrescarvi la memoria ecco i tre libri in ordine di lettura e se volete rileggervi il mio parere lo trovate a questo LINK : IO PRIMA DI TE- Jojo Moyes







Spero che la News vi sia piaciuta , io aspetto con impazienza questo nuovo libro e Voi ?
Un abbraccio e alla prossima 💝


2 commenti:

Daisy ha detto...

Che bella notizia! Ovviamente lo prenderò di sicuro. Il film tratto dal primo libro io l'avevo visto al cinema ma l'ho già rivisto due volte in tv.....molto ben fatto e i due attori sono perfetti nella parte. Se ti capita guardalo tutto vedrai che non te ne pentirai ;)

Gabriella ha detto...

mi manca il coraggio :( Daisy