sabato 23 dicembre 2017

Buon Natale 2017



Mie care Lettrici Romantiche ( e chissà...magari anche qualche lettore 😉) eccoci qui pronte per affrontare un altro bellissimo Natale 🎄, solitamente in questo periodo si creano non pochi problemi, tra cene in famiglia , menù da preparare per il pranzo di Natale che oggigiorno è ormai diventato un vero problema visto che fra vegetariani , malati di stomaco e chi più ne ha più ne metta (almeno nel mio caso) ho dovuto studiare un menù apposito per accontentare un pò tutti e non è stato facile, credetemi sulla parola 😞😥, insomma non sempre il Natale è una festa di gioia , il più delle volte è uno stress !
Però nonostante tutto, è anche la festa più bella dell'anno e il segreto sta tutto nel nostro cuore 💖💝, mettiamo da parte per una volta i problemi, le incomprensioni e tutto quello che volete e dedichiamoci ai nostri cari , diciamo loro quanto li amiamo, quanto teniamo a loro perché in fondo non è forse questo il segreto del Natale ?
L'amore è la formula magica per trascorrere un bellissimo Natale, certo non sarò tanto ipocrita da dirvi che dovete perdonare e abbassare la testa con le persone che vi hanno fatto del male , ma semplicemente valutate se ne vale la pena rodersi il fegato per chi non se lo merita, semplicemente lasciate andare la rabbia e godetevi la gioia di questo Natale.

Dal canto mio posso dire che questo Natale lo passerò in compagnia dei miei cari e ne sono felice, certo dovrò faticare in cucina visto che saremo riuniti tutti a casa mia ma ne sono lieta.
😏 Probabilmente il 26 mi pentirò di queste parole , sarò stanca morta ma almeno avrò la soddisfazione di aver fatto felici i miei familiari coccolandoli con un buon pranzetto .


Vi Auguro con tutto il mio Cuore un Felice e Sereno Natale pieno d'amore  

Con tutto il mio affetto 

💝Gabriella 💝

4 commenti:

Daisy ha detto...

Arrivo con un po' di ritardo ma tantissimi auguri per tutte le cose che ancora devono arrivare e per un 2018 che sia sereno e pieno di soddisfazioni!

Gabriella ha detto...

Grazie Daisy :)

Tiziana ha detto...

ciao, tanti auguri di buone feste, sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare?
https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

Gabriella ha detto...

Ciao grazie e tanti auguri anche a te, ma certo ricambio volentieri e grazie per esserti aggiunta ai miei followers