martedì 3 ottobre 2017

Talenti Italiani # 112 Simona Giorgino e il suo nuovo libro "Sei dove sussulta il cuore".

Felice martedì a tutti, quest'autunno l'ho iniziato alla grande con una bella bronchite ... e siamo solo ai primi di ottobre ..., ma come giusto ieri mi diceva la mia Dott.ssa  questo è il periodo in cui ci ammaliamo di più visti gli sbalzi di temperatura, certo io con la fortuna che ho non potevo mica farmi venire solamente il raffreddore, nooooo , io devo sempre abbondare con i malanni ed eccomi qui con una bella bronchite .
Ma va bene, lasciamo da parte la mia sfiga e riprendiamo la Rubrica "Talenti Italiani" dove come sapete vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana.

Quest'oggi vi segnalo una scrittrice di cui in passato ho avuto già modo di parlavi (qui a questo LINK trovate il mio parere sul suo precedente romanzo)  , è Simona Giorgino che ci propone il suo nuovo libro dal titolo "Sei dove sussulta il cuore" , un bel romance contemporaneo che io stesso ho già messo in wish list .


Titolo: "Sei dove sussulta il cuore"

Autore: Simona Giorgino
Editore: Self Publishing
Pagine: 357
Anno di Pubblicazione : Settembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo
Disponibile suAMAZON e negli Store online
Formato : attualmente solo ebook



Trama:
Alla fine della storica relazione con il suo ex ragazzo, Tessa si trasferisce a Milano per svolgere la professione per cui ha studiato: traduttrice e mediatrice culturale. Assunta presso una comunità di accoglienza, Tessa si dedica totalmente al lavoro dimenticandosi di vivere la vita, fino a quando, a partire da quello che sembrava essere solo un temporale passeggero in un normalissimo lunedì pomeriggio, le cose per lei cominciano inaspettatamente a cambiare. L’incontro fortuito con un fascinoso quanto sfuggente commercialista, l’arrivo in comunità di un ospite ribelle e dal passato misterioso e un impegnativo trasloco in un nuovo appartamento nella periferia milanese saranno la chiave che aprirà nuovamente la porta del suo cuore, tenuta chiusa per troppo tempo. Così, tra segreti scoperti casualmente, serate trascorse presso antiche osterie dall’aspetto pittoresco e un viaggio in Puglia dal sapore tutto familiare, Tessa si troverà a dover fare i conti con i suoi tormenti sentimentali e a prendere delle decisioni che cambieranno il corso della sua vita.


👍😉❤Se siete anche solo curiosi di scoprire lo stile dell'autrice vi basta scaricare gratuitamente l'estratto da Amazon dove troverete il primo capitolo e parte del secondo .



Biografia:

Simona Giorgino. Nata in provincia di Lecce nel 1986, insegna inglese nella scuola secondaria ed è da sempre appassionata di scrittura. Negli anni ha accumulato un numero imprecisato di poesie e racconti, e nel 2012 ha esordito con il suo primo romanzo, “Jeans e cioccolato”, seguito, l’anno successivo, da “Quel ridicolo pensiero”, entrambi pubblicati dalla 0111 Edizioni. Con la stessa casa editrice ha pubblicato l’e-book “Shaila”, mentre “Mille vie fino a te” è un racconto apparso nel 2015 sulla rivista letteraria “La Fornace” di Galatina. "Sei dove sussulta il cuore” è il suo nuovo romanzo.






Curiosi ? Io si, molto 💘
Un abbraccio e alla prossima 

Nessun commento: