giovedì 10 agosto 2017

In My Mailbox # 38


Buongiorno a tutti, sembra che le temperature si stiano abbassando 😥, lo spero veramente perché sono stufa di questo caldo asfissiante che mi fa passare la voglia di far tutto, anche leggere credetemi.
Comunque il caldo non mi ha fermata e ho comprato qualcosina, così eccomi qui a mostrarvi i miei ultimi acquisti libreschi .


Iniziamo con i libri della serie "The Royals" a cui non ho resistito visto le tante chiacchiere sul web ho deciso di prenderli anch'io e fino ad ora non me ne sono pentita , diciamo che si sono rivelate delle letture piacevoli.
A questo proposito a settembre uscirà il terzo libro cartaceo della serie dal titolo "Paper Palace", se invece non volete aspettare allora a fine agosto potrete comprare l'ebook che sarà disponibile dal 25 agosto 2017.



Cos'altro ho preso ? 

- Quello che i tuoi occhi nascondono  di Serena Nobile alias Virginia De Winter (e ho detto tutto...)💖😻😍

- Natale da Carrigton di Alexandra Brown l'ho scambiato quindi non so, era l'unico libro carino che la ragazza aveva a disposizione da scambiare ...vedremo 😉

- Il mio sogno proibito di Monica Murphy l'ho trovato al mercatino dell'usato a poco prezzo e non ho resistito

- E' solo una storia d'amore di anna Premoli idem

- Tutto per denaro di Janet Evanovich era in biblioteca fra i libri a disposizione , ogni tanto regalano libri ed io mi ci fiondo.
In realtà questo è il primo libro della serie di Stephanie Plum la cacciatrice di taglie,conosciuto anche con il titolo "Bastardo numero uno" io ho il formato più nuovo della Salani ma in versione ebook, vediamo se trovo differenze fra le due edizioni ( questa più vecchiotta risale al 1997 ed è della Sperling e Kupfer  )

Come ebook invece ho preso :



- Baciami ancora una volta  di Witney G. non conosco questa scrittrice ma ho deciso di provare un suo libro

- Amore Reale  di Emma Chase

- Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley

- Senza nessun segreto di Leylah Attar


- Scia di sangue di Karen Slaughter  e "Il segreto" di Helen Susan Swift li ho presi su Amazon gratis , mentre "Non avrai segreti " di Penelope Ward era in offerta a 0.99 quindi non ho resistito .




E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

2 commenti:

Alisya ha detto...

Ciao Gabry,
anche io ho comprato l'ebook "Baciami ancora una volta", mentre la serie The Royals l'ho snobbata (però a forza di sentirne parlare inizia ad incuriosirmi).

Gabriella ha detto...

Ciao Alisya, anch'io l'avevo snobbata e l'ho iniziata per curiosità e tutto sommato si è rivelata una lettura piacevole.
"Baciami ancora una volta" l'ho preso per curiosità e poi visto che era in offerta a 0,99 non ho resistito :)