giovedì 4 maggio 2017

The Protector - di Jodi Ellen Malpas


Titolo: "The Protector"

Titolo Originale: "The Protector"
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 411
Anno di Pubblicazione: 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Soft Erotic
Sensualità:  Alta
Voto  : Deludente


Trama:
La gente pensa di sapere davvero chi sia Camille Logan: una giovane figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi per sempre dai legami familiari e di cavarsela da sola. All'inizio commette parecchi errori, ma dopo aver passato un lungo periodo di sofferenze, finalmente sembra essere riuscita a conquistare indipendenza e felicità. Proprio quando tutto sembra andare come aveva sempre desiderato, però, le conseguenze di alcuni rapporti d'affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano seriamente la sua serenità. Camille, in bilico tra risentimento e paura, deve anche stare in guardia dalle contromisure che il padre vuole adottare per difenderla. Ma nulla le servirà per proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l'ex cecchino pagato per sorvegliarla...



Parere Personale:

Okeyyyy cazzo, non sò da dove iniziare per parlarvi di questo libro e soprattutto , cazzo , dei suoi personaggi , in primis il sexy e  arrapante, cazzo Misterrrrrr Jack !!!!

Ok, non sono diventata scema e non ho usato a casaccio la parola "cazzo" è più che altro per sottolineare che è l'unica parola che esce di bocca al nostro Mister Perfetto Macho Man Jack dei miei stivali.
Vi giuro , qualsiasi frase che esce dalla bocca di quest'uomo ci troverete la parola "Cazzo" messa lì come un intercalare per qualsiasi frase.

Jack è il personaggio che mi ha letteralmente mandato fuori di testa e non in senso buono, ogni frase, ogni gesto, ogni sguardo trasuda un'arroganza assurda e non vi ho ancora accennato ai suoi sentimenti di possesso nei confronti della povera malcapitata Camille.
Un possesso che sfiora il patologico secondo me, lo so che a molte lettrici il libro è piaciuto ma con me la Malpas ha toppato, in realtà questa scrittrice non mi ha mai convinta troppo soprattutto con i suoi personaggi maschili sempre troppo possessivi (Jesse il Lord del Maniero ve lo ricordate ?) , ecco giusto per farvi un esempio pratico.
I personaggi maschili Alfa mi vanno benissimo di solito, anzi mi intrigano e mi fanno ribollire gli ormoni, ma quando mi ritrovo un personaggio come Jack, nemmeno i miei ormoni ne vogliono sapere anzi , se potessero correrebbero via senza guardarsi indietro, perché va bene tutto o quasi in un personaggio maschile forte, ma l'arroganza e la presunzione proprio non mi piacciono e per citare il caro Jack aggiungo "E che cazzo, proprio no ! " .
Non aggiungo molto sulla storia perché dalla trama è piuttosto chiara come va a finire la storia, lei la bella e ricca figlia di un miliardario, una specie di Paris Hilton, che però sembra avere un cuore e un cervello niente male viene minacciata e quindi il paparino caro, con cui non sembra aver un bel rapporto visto che la nostra Camille vuole farsi strada nel mondo con le sue sole forze ( e intanto però non disdegna di vivere nell'appartamento di paparino pagando una miseria di affitto ) gli viene affibbiata una guardia del corpo, nientemeno che il nostro Jack, ex cecchino con problemi da stress post traumatico, e ovviamente come avrete capito fra i due scocca un'attrazione bollente, di quelle che ti mandano il cervello in pappa....e da lì quindi sesso a non finire, tra docce, letti, boschetti e strane e avventurose fantasie i due si accoppiano in maniera selvaggia.

Man mano che leggevo mi chiedevo, ok, ma la minaccia vera e propria quando arriva ?
Quando le cose inizieranno a farsi toste ?
Le mie domande  rimarranno fin quasi alla fine quando in quattro e quattr'otto il nostro Mr. "Cazzo" Jack rimedierà a tutto salvando la sua Cami dalla minaccia quasi fantasma .

A me non è rimasto nulla di questo libro se non l'irritazione, non ve lo consiglio eppure visto che a molte lettrici è piaciuto (basta vedere i voti alti su Amazon) se vi incuriosisce allora provate, chissà magari la penserete come me oppure no , a Voi l'ardua sentenza .
Buona lettura in caso vogliate fare la conoscenza con Mister Cazzo Jack ! 😈😅😏🔫



Nessun commento: