Oggi per la Rubrica "A Caccia di Libri" voglio parlarvi di un libro a metà fra Giallo&Thriller ma con all'interno un pizzico d'amore, di magia, di storia e di poesia il tutto racchiuso nel libro di Pasquale Capraro dal titolo "Di fiato, d'amore e vento" .
Il titolo è così poetico che sono stata subito attirata tanto da andare a cercare qualche recensione per saperne un pò di più, e dalle recensioni ammetto che la curiosità è salita alle stelle.
Titolo: "Di fiato, d'amore e vento"
Autore: Pasquale Capraro
Editore: Edizioni Cinquemarzo
Collana: Erato
Pagine : 182
Genere : Giallo / Thriller /Narrativa
Copertina : Flessibile
Anno di Pubblicazione : 2016
Prezzo: 11,80 euro
Trama:
Ferruccio, blogger e socio di una piccola emittente televisiva, vuole sapere cosa si nasconde dietro la morte misteriosa del grande scrittore da lui intervistato e scoprire il contenuto del suo ultimo lavoro incompiuto. Grazie alla collaborazione di un’amica giornalista, scopre l’esistenza di una società segreta risalente a un’antica setta egizia. Inconsapevolmente, la donna sarà il filo conduttore della vicenda e la chiave di accesso per svelare un antico mistero risalente al rito funebre di un faraone della diciottesima dinastia. Ma il destino, si sa, è imprevedibile, come l’amore…
Voi avete già letto questo libro ? Se si, cosa ne pensate lo consigliate ?
Fatemi sapere che sono curiosissima !!!
Un abbraccio e alla prossima 💝
Nessun commento:
Posta un commento