martedì 13 dicembre 2016

Talenti Italiani # 89 Francesca Santangelo e il suo nuovo libro in uscita



Felice martedì a tutti miei romantici lettori e lettrici, oggi per la Rubrica "Talenti Italiani" dove vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana, vi parlo del nuovo libro di  Francesca Santangelo in uscita il 16 dicembre.


Titolo: "La mia meravigliosa eccezione"

#Love Story Series

Autore: Francesca Santangelo
Editore: Self Publishing
Data di Uscita il 16 Dicembre 2016
Genere : Romance Contemporaneo



Trama:
Allison studia Letteratura Inglese all’Università di Los Angeles, ma dopo un anno di college è costretta a tornare a casa, a Phoenix, e rinunciare ai suoi studi. Tre anni dopo, Allison lavora nel bar dei suoi genitori, dove può approfittare della sicurezza che quel posto le offre. Ha questo passato alle spalle che l’ha segnata nel profondo del corpo, del cuore e soprattutto dell’anima. Dopo due anni sta ancora cercando di far fronte ai problemi che ne sono derivati in seguito. Allison è forte abbastanza da superare e guarire il corpo e la mente, ma ciò che ha bisogno più di qualche seduta dallo psicologo e un’ora passata al poligono è il suo cuore. Questa parte di lei fa ancora fatica a ritornare ad essere almeno un po' come era prima. Non si fida più degli uomini e ha paura che tutti quelli che incontra possano volere qualcosa che ha a che fare con il suo burrascoso passato. Purtroppo o per fortuna, però, le sue regole in fatto di uomini si infrangono quando incontra Braden, che cercherà di superare e abbattere le sue barriere. Sarà un’impresa per entrambi. Per Allison perché dovrà imparare di nuovo ad avere fiducia nel prossimo; e per Braden perché nonostante l’affetto che prova per lei avrà a che fare con i fantasmi di Allison, non facili da scacciare. Ma anche Braden nasconde qualcosa. Qualcosa che non ha veramente a che fare con lui, ma che lo ha perseguitato per un po' di tempo, fin quando non ha deciso di porvi rimedio. Purtroppo, però, il passato di Braden e quello di Allison finisce per incrociarsi e quando succede l’esito non è scontato. Riuscirà Braden a convincerla che lui è diverso da chi in precedenza le ha fatto del male? E riuscirà Allison a superare le sue paure e a lasciarsi andare a qualcosa, e soprattutto a qualcuno, che la rende felice?



----Una piccola Citazione----

Mi chiedo quando Braden si stancherà di me, dei miei segreti e degli incubi che faccio ma di cui non posso parlargli. Mi chiedo se sarà disposto ad aspettare il tempo necessario affinché io mi senta pronta a rivelargli tutto. 





Biografia 
Francesca Santangelo nasce a Sciacca il 14 Settembre del 1992. 

Ha sempre avuto una passione per le lingue e la lettura, ma solo nel 2011 sviluppa un interesse anche nella scrittura. 
Si diploma al Liceo Linguistico della sua città, prendendosi un anno sabbatico dagli studi, decidendo in seguito di non proseguire con l'università. 
Inizia a scrivere per diletto sul sito di fanfiction "EFP", dove conosce tanta altra gente appassionata come lei di scrittura e lettura. 
Da allora, scrivere è diventato un modo per evadere dalla realtà e per sognare ad occhi aperti. Per creare nuovi mondi e storie attraverso cui sognare. 
Solo nel 2016 prende in considerazione l'idea di pubblicare il suo primo romanzo, esordendo con "60 giorni per dire sì". 
Traendo ispirazione dalla vita quotidiana, Francesca ha una serie di trame pronte per essere sviluppate e lette dai lettori.


Per contattare Francesca potete usare la sua pagina Facebook





Che ve ne pare di questa  proposta, siete curiosi e volete saperne di più su questo libro ?
Un saluto e alla prossima !   💝

Nessun commento: