domenica 18 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 18

Buona Domenica a tutti, il freddo pungente mi ha colpita e messa ko , infatti dopo che ieri sera mi sono divertita come una matta a pattinare , stamane il freddo ha consegnato il prezzo da pagare .... ovvero dolore alla cervicale (la testa gira per conto suo ) 😵😵😵 e dopo le due cadute il mio bacino ne risente , ma cosa volete che siano queste cosucce quando ieri sera mi sono divertita tanto ! Bazzecole !!! (si, si me lo ripeto da stamattina ... 😖😤😵😶😷prima o poi mi convincerò da sola !)
Spero abbiate passato una felice domenica , intanto scopriamo insieme il 18° punto della Christmas Photo Challenge


18° Un Libro Romantico 


Effetto seppia per un libro romantico e meraviglioso che io adoro ! 😍
"Sognando Te" di Lisa Kleypas è bellissimo, forse vi sembrerò ripetitiva visto che in due giorni consecutivi vi propongo due libri della stessa scrittrice ma quando penso ad un libro romantico la mia mente associa subito questo libro !
Adoro entrambi i personaggi, l'ingenua  e intraprendente Sara e il pericoloso e affascinante Derek Craven. Non so nemmeno io quante volte ho riletto questo libro eppure ogni volta è sempre meraviglioso , quasi come la prima volta .
Voi lo avete letto, e se si cosa ne pensate , vi è piaciuto ?

Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 

Un abbraccio 😘

Nessun commento: