Buon pomeriggio a tutti, iniziamo la settimana con l'appuntamento con la Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana .
Siamo ormai a poco più di un mese dal Natale e quindi è con piacere che vi segnalo il nuovo libro di Silvia , una commedia romantica ambientata nel periodo natalizio .
Io son curiosa quindi vediamo subito di saperne di più su questo libro :)
Titolo: "Un secondo, primo Natale"
Autore: Silvia Devitofracesco
Editore : Self Publishing
Genere: Commedia romantica
Pagine: 168
Prezzo: CARTACEO € 10,39 -EBOOK € 1,99 - Gratis con Kindle Unlimited
Data di Uscita: 3 Novembre 2016
Disponibile su Amazon
Trama:
Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?
*****
Una Piccola Citazione :
«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»
Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora.
Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo").
È autrice del romanzo "Lo specchio del tempo", vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.e firma assieme ad Arianna Berna, Monica Coppola e Loriana Lucciarini il volume solidale 4 petali rossi – frammenti di storie spezzate (Arpeggio Libero Editore).
Se volete interagire con Silvia potete trovarla sulla pagina sua Facebook !
Che ve ne pare di questa proposta , siete curiose ?
Un saluto e alla prossima
3 commenti:
La citazione che hai messo mi piace tantissimo e questo libro con il Natale che si avvicina è sicuramente da prendere in considerazione.
Grazie mille :)
:)
Posta un commento