mercoledì 10 agosto 2016

"Il mio più grande errore" di Aurora Rose Reynolds

3° Libro della Serie "Until"

Titolo: "Il mio più grande errore"

Titolo Originale: "Until Lilly"
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Collana : Anagramma
Pagine : 288
Anno di Pubblicazione : 2016
Genere : Romance Contemporaneo


Trama:
Quando Cash Mayson viene costretto a scegliere tra l’amore della sua vita e il figlio che sta per nascere, sa esattamente cosa fare. Non importa quanto gli si spezzi il cuore.Quando Lilly Donovan è costretta ad accettare che l’uomo che amava non era chi credeva che fosse e diventa una madre single, sa esattamente cosa fare. Dimostrare tutta la sua forza.Cosa succede quando anni dopo scopre che tutto ciò che credeva di sapere era una bugia?Due persone che si sono amate in passato possono superare gli ostacoli e innamorarsi di nuovo?Cash Mayson aveva dimenticato cosa significasse sentirsi amati finché Lilly non è tornata nella sua vita. E ora che ha ricordato, farà tutto il possibile per non perdere la donna che ama e i loro figli.

 Parere Personale :

Iniziamo bene, già devo capire perché serie che sono di gran lunga migliori di queste vengono lasciate lì nell'attesa di chissà quando essere riprese , mentre libri di questo genere , che per carità sono carinissimi ma quanto ad essere ottime letture ce ne vuole , me li pubblicano tutti con date molto ravvicinate , poi aggiungete il fatto che cambino copertina al libro così su due piedi, infatti io nel mio Kindle mi ritrovo con ben altra cover .
Certo non è questo un gran problema ma davvero mi pubblicate a distanza di brevissimo tempo tutta questa serie che sinceramente non vale granché  e mi mettete da parte altre serie più belle ?


Mah ! Vai a capire le dinamiche editoriali di questa casa editrice ( e non solo di lei in realtà .) .
Vi starete chiedendo ma se si lamenta tanto perché l'ha letta ?
Ovvio , perché mi incuriosiva la trama, insomma qui abbiamo un uomo , Cash , amato , desiderato da tutte ma che si ritrova incastrato da una donna astuta che lo ha praticamente preso al laccio e costretto a sposarla , mentre invece il nostro Cash si era innamorato di un'altra bella  e ingenua ragazza .
Per fortuna ci pensa la vita a rimescolare le carte e il nostro Cash , da uomo scapestrato adesso è diventato un papà modello, e si ritrova davanti un'altra , forse l'unica possibilità di essere nuovamente felice e di avere al fianco la bella Lilly .... che nell'attesa gli farà anche lei una bella sorpresa .
Nel giro di pochissimo l'odio di Lilly per essere stata abbandonata da Cash sfuma così su due piedi, basta una strizzatina al suo culetto rotondo da parte di Cash e un bacio ed ecco che tutto viene dimenticato, quale sofferenza ? quale dolore ?
Nooo assolutamente no, l'amore torna e non ci mette nemmeno un secondo a fare della coppia amaramente divisa la famigliola felice , quella del Mulino Bianco gli fa quasi un baffo se non fosse per l'ex di lui che porta guai .

Sinceramente mi è mancato in questo libro il fatto che Lilly e Cash non abbiamo dovuto lottare per il loro amore, per ammettere i propri errori , insomma c'era di mezzo una figlia abbandonata (questo almeno avrebbe dovuto essere il pensiero di Lilly) invece iniziano la loro nuova vita di famiglia felice nel giro di poco, e non ho che farmene del fatto che i due sessualmente si godano il tempo perso, perché i sentimenti quelli tormentati , faticamente  ammessi , sono quelli che fanno di una storia una bella storia, di quelle che una volta lette te le ricordi per tanto ma tanto tempo, ma quando tutto è raccontato così, come in questo libro a me non piace molto perché emotivamente non mi lascia nulla o quasi, se non il ricordo di una lettura estiva fatta tanto per passare un pomeriggio in terrazza a prendere il sole .
E con questo ho detto tutto .

Voto


Attualmente pubblicati in italiano 


Nessun commento: