lunedì 25 luglio 2016

Talenti Italiani # 78 Helen J. Evans


Buon lunedì, eccomi rientrata dopo le ferie più affaticata di prima , certo questi ultimi giorni nel Salento sono stati bellissimi, ho visitati posti meravigliosi anche se sempre con un'ombra nel cuore (per via della salute di papà) , e adesso che sono ritornata a casa mi sento quasi come se non fossi partita , ma riprendiamo i soliti fili della vita quotidiana come sempre, visto ahimè che per quest'anno le ferie sono proprio finite, e in realtà non dovrei nemmeno lamentarmi visto che ho fatto una settimana in Sardegna a Giugno e 10 giorni in Puglia a Luglio...per Agosto invece mi beccherò tutta l'afa di Milano.

Ma veniamo a noi e alla Rubrica "Talenti Italiani" dove come ormai sapete vi segnalo i nuovi "presunti" astri nascenti della Narrativa italiana e a questo proposito oggi vi segnalo il libro di Helen J. Evans dal titolo "Sunset" , un romance urban fantasy con un tocco di paranormale .
Ma vediamo di saperne un pò di più su questo libro ...



Titolo : "Sunset"   

Serie: Sunset Saga #1

Autore: Helen J. Evans
Editore: Self Publishing
Pagine : 297
Genere : Urban Fantasy / Paranormal Romance
Disponibile:  su Amazon in versione ebook a 1,20 euro mentre per chi ha KindleunLimited il costo è zero.
Data di pubblicazione: 11/07/2016

Trama:

Alicia Turner, diciassette anni, si è appena trasferita insieme a suo padre Stephen nella città di Brandon, in Canada, per poter ricominciare da capo dopo che sua madre è misteriosamente scomparsa nel nulla. Il primo giorno di scuola Alicia incontra Caden, un ragazzo bellissimo e sfuggente, dai misteriosi occhi color ambra. Alicia si sente in qualche modo legata al ragazzo, che custodisce un segreto che non deve essere rivelato. Anche Aaron e Amy, i due nuovi compagni di scuola, hanno un’identità da nascondere… Cosa c’entra Caden con la scomparsa della madre di Alicia? E da cosa dipendono i suoi misteriosi poteri sovraumani? Aaron è coinvolto nella stessa faccenda? 
Una nuova serie, ricca d’amore, mistero e avventura, per tutti gli amanti di Twilight e Shadowhunters.


---- Un Piccolo Estratto----

Non feci in tempo a formulare la domanda, perché Caden riprese a parlare. «Ho visto come mi guardavi a scuola, e ho iniziato ad avere dei sospetti su di te. Riuscivi a percepire la mia vera natura? E se ci riuscivi tu, poteva riuscirci qualcun altro?»
«E quale sarebbe, la tua vera natura?» Sussurrai, ma nel silenzio la mia domanda riecheggiò come se avessi urlato.
Lui si immobilizzò di nuovo. Abbassò lo sguardo, come se stesse pensando a cosa rispondermi. Riuscivo a sentire il suono lieve del suo respiro, e il ticchettio di un orologio da qualche parte nella casa. Tamburellò le dita, ancora guantate, sul cuscino del divano, prima di rialzare gli occhi e puntarli di nuovo su di me. «La mia natura è… molto diversa dalla tua, Alicia.»



Per contattare Helen potete farlo attraverso i suoi canali social :

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SunsetSaga
Twitter: https://twitter.com/HelenEvanSunset



Che ve ne pare di questa  proposta , siete curiose ? 
Un saluto e alla prossima !   

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie mille per aver segnalato Sunset, Gabriella! :)

Gabriella ha detto...

Di nulla Helen , è stato un piacere :)