sabato 2 aprile 2016

Citazioni Romantiche # 89



Buona domenica a tutti, che settimana tremenda questa appena passata ! Prima sono stata male per via dell'influenza e poi per completare il tutto venerdì sera ricevo la telefonata di mia sorella che mi dice che Benny, il suo micio di 10 anni è morto . 
L'ultimo mese e mezzo in effetti stava male, il veterinario gli ha diagnosticato un problema al cuore e dopo due ricoveri , il piccolo grande guerriero non ce l'ha più fatta.
Benny era il micio più dolce che ho mai conosciuto, non ha mai tirato fuori un artiglio, nemmeno per sbaglio. Abbiamo  perfino dormito insieme nel mese che ho passato a casa di mia sorella , era una presenza costante e silenziosa ma mamma mia quanto mangiava !!! 
Dopo varie lacrime versate , verrà la rassegnazione lo sò, però è dura dire addio ad un micio a cui si è voluto tanto bene, l'unico conforto è quello di sapere che non soffrirà più .
Chi non ha un gatto non so se potrà mai riuscire a capire il bene che si riesce a provare per questi strani maestri silenziosi e a modo loro affettuosissimi , proprio non lo so.
La citazione di oggi la dedico ai gatti e al piccolo grande Benny, una stella fra le stelle ! 




Che misteriosa ricetta conoscono i gatti per saper dosare in modo così perfetto dolcezza e crudeltà, timidezza e aggressività, docilità e spirito selvaggio?


Mary S. Emilson







2 commenti:

Debora ha detto...

;_; ti capisco Gabry la sofferenza è tanta, 4 giorni fa se ne è andata anche la mia cagnolina Nuvola che stava con me da 14 anni aveva solo 50 giorni quando arrivò... mi manca un pezzo di cuore..

Gabriella ha detto...

Mi spiace tanto Debora, i nostri amici pelosi diventano così parte integrante della nostra vita che quando non ci sono più si portano davvero un pezzo del nostro cuore.
Ti abbraccio forte tesoro ! <3