mercoledì 25 novembre 2015

"Non dirmi di no" di Kristen Ashley

1° Libro "Mistery Man Series" 

Titolo: "Non dirmi di no"

Titolo Originale: Mistery Man
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Collana : Anagramma
Pagine : 442
Anno di pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo /Romantic Suspance


Trama:
Mentre sta bevendo un Cosmopolitan, Gwendolyn Kidd incontra l'uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando lei si sveglia, l'indomani mattina, si ritrova da sola. Da quel momento tra i due ha inizio una strana relazione, fatta solo di incontri notturni sensuali e appassionati. Gwen vorrebbe sapere di più su quell'uomo sexy e misterioso, ma non osa indagare per paura che tutto finisca. Ma quando all'improvviso Gwen si ritrova coinvolta in una losca trama di inseguimenti e rapimenti, l'uomo del mistero decide di rivelare la sua identità e di correre in suo aiuto...



Parere Personale : 

Ero molto incuriosita da questa serie ma ero molto indecisa, poi una sera complice una serata noiosa mi son detta ma si, e ho comprato entrambi gli ebook in un lampo .
Ho iniziato a leggere praticamente subito e dato che il ritmo della storia è abbastanza movimentato non mi sono annoiata per nulla.
Nel breve lasso di tempo di pochissimi giorni alla povera Gwen ne capitano di cotte e di crude, grazie alla sorella infame e stronza che si ritrova eccola che diventa bersaglio di gente senza scrupoli e la sua unica colpa è quella di essere la sorella di Ginger !
Per fortuna sulla sua strada trova uomini sexy (forse anche troppo per il suo stesso bene) e ognuno a modo loro vuol proteggerla , in primis l'uomo con cui da un anno e mezzo ha una "relazione" sessuale (anche se chiamarla relazione è sbagliato visto che il tizio arriva a casa sua , se la spassano a letto e prima di mattina lui sparisce per poi ritornare quando gli fa comodo) , questo sexy e misterioso uomo è Hawk Delgado (che non si capisce bene che diavolo di lavoro fa visto che sembra avere le mani in pasta ovunque , diciamo solo che il suo lavoro ha a che fare con la sicurezza) .
Insomma fra Gwen e Hawk è tutto un continuo lui a dire e ribadire "sei mia" e lei a controbattere che invece se la scopa soltanto ...insomma diciamo che entrambi hanno un bel caratterino.

Gwen è simpatica anche se ha il brutto vizio quando un bell'uomo entra nel suo radar di perdere quasi la testa nonostante senta per Hawk qualcosa di profondo.
I suoi sproloqui sono simpatici soprattutto quando si ritrova in momenti di stress , ma la cosa che mi ha invece dato fastidio sono i tre "mosconi" che le ronzano intorno tutti pronti a portarsela a letto (Hawk compreso) nemmeno fosse la donna più bella del mondo .
Bello anche il rapporto di Gwen con le sue amiche , di quelli che quando ti capita qualcosa di brutto sai sempre che loro sono li per te a darti una mano.
Le cose fra Gwen e Hawk non sono così semplici come appaiono e ci sono dei segreti importanti che alla fine verranno svelati e che ci faranno capire in parte ( e dico in parte) il comportamento di Hawk .
Le scene sensuali ci sono, ma non sono per nulla volgari anzi in alcuni punti Hawk è anche dolce nei confronti di Gwen,  e che ho apprezzato molto.
Il libro si legge bene e facilmente visto che non ci sono punti morti ma anzi le cose avvengono a ritmo sostenuto o quasi .
In definitiva questo è un libro che vi consiglio quando avete voglia di leggere storie con un pò di movimento ( e non mi riferisco solo a quello fra le lenzuola ;) ) 


Voto :




Attualmente la Newton  Compton ha pubblicato i primi due libri di questa serie , speriamo prima o poi vengano pubblicati in italiano anche i successivi !



Nessun commento: