martedì 28 luglio 2015

"Se scelgo te" di Lexi Ryan


3° Libro della Trilogia "Un Cuore non basta"

Titolo :  "Se scelgo te"

Titolo Originale: "All for This"
Autore : Lexi Ryan
Editore : BookMe
Pagine : 220
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo







Trama:
Qualcuno bussa alla porta e il mondo di Hanna implode di colpo. Proprio quando sembrava che il destino avesse deciso per lei, l'impensabile accade e si ritrova di nuovo divisa tra due uomini. Da un lato Max, colui che sta per sposare, dolce, perfetto, disposto a ogni sacrificio per dimostrarle il suo amore. Dall'altro Nate, il padre dei figli che porta in grembo, il rocker sexy e sfuggente a cui non sa resistere. E questa volta Nate è tornato per restare. Con due gemelli in arrivo, Hanna non può più permettersi di fare scelte avventate. Per lei è arrivato il tempo di guardarsi dentro, di mettere da parte incertezze e paure e capire che cosa vuole davvero. Ma prima dovrà scoprire che cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l'incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria. Chi l'ha spinta giù dalle scale? Perché? E soprattutto: chi, tra Max e Nate, non sta raccontando tutta la verità? 
Passione, romanticismo e colpi di scena si mescolano nell'ultimo, intenso capitolo della serie "Un cuore non basta".




Parere Personale: Attenzione possibili Spoiler !

Una trilogia questa della Ryan che mi è piaciuta molto, anche se in quest'ultimo libro mi sono un pò scocciata dell'indecisione perenne di Hanna. 
Insomma ad un certo punto mentre leggevo nella mia mente pensavo : "E bastaaaa ! Che noia ! deciditi una volta tanto !" .
Insomma secondo me la Ryan in quest'ultimo libro l'ha portata un pò per le lunghe . 
Max o Nate ? Nate o Max ?
Ama il primo ma anche il secondo...però i gemelli sono di Nate...insomma era chiaro e stra chiaro a tutti chi avrebbe scelto Hanna , solo lei continuava a fare l'indecisa .
Personalmente mi sarei tenuta un uomo come Max ma ognuno ha i suoi gusti.

Per quel che riguarda il mistero circa l'incidente di Hanna alla fine si è rivelato tutto molto deludente se devo dire la verità, certo qualche piccola avvisaglia circa chi avesse spinto o fosse stata testimone della spinta di Hanna dalle scale alla fine si era capito ma il tutto viene liquidato subito , forse sono io ad essere assetata di sangue ma avrei preferito qualcosa di più "cattivo" dietro il litigio che porta alla caduta dalle scale .
Insomma quest'ultimo libro che pensavo si rivelasse alla fine il migliore invece mi ha lasciata un tantino delusa.
Certo ammetto che leggerei molto volentieri qualche altro libro di questa scrittrice e spero che la case editrice ci regali qualche altro suo libro .
Io sogno intanto....e chissà magari il miracolo accadrà ! ;) 
Buona lettura !


Voto


La Serie "Un cuore non basta" nota anche con il titolo "Here and Now"comprende i seguenti libri tutti pubblicati in italiano dalla BookMe Editore

- Ricordi Rubati
Verità Scambiate
- Se scelgo Te


"Forse lo ami, ma di me hai bisogno.
Se sposi lui, per tutta la vita ti chiederai come sarebbe stato tra noi" 


Nessun commento: