sabato 27 giugno 2015

In My Mailbox # 14

Buon sabato a tutti miei cari, rieccomi qui a commentare un nuovo appuntamento con la rubrica "In My Mailbox" nata come sapete già da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post di tanto in tanto e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi) .
Vediamo un pò in queste ultime settimane cosa si è aggiunto alla mia libreria :) partendo dagli ebook .



"Legami di Sangue" 

Autore : Diana Gabaldon
Editore : Corbaccio
Collana: Romance
Pagine : 665
Anno : 2015 
Genere: Romance Storico /Time Travel 
Serie "Outlander "



"Puoi fidarti di me"

Autore : Leisa Rayven
Editore : Fabbri 
Collana : Life
Pagine : 334
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo /New Adult 
2° Libro della Serie 


"Mr. Sbatticuore cerca casa"

Autore : Alice Clayton
Editore : Mondadori
Collana : Omnibus
Pagine : 262
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo
2° Libro della Serie 



Mentre per quel che riguarda i cartacei sono arrivati nella mia libreria due bei libri , "Le notti bianche " di Fedor M. Dostoevskij , vabbè è un'edizione vecchia ("100 Pagine  Mille lire" ve li ricordate ?) e l'altro libro è "Storia di una ladra di libri" di Markus Zusak e me ho la regalato mia sorella  <3 
Non mi posso lamentare davvero , adesso devo solo trovare il tempo per leggere ;) 




E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 

5 commenti:

Daisy ha detto...

I libri che ti sono arrivati o che hai comprato sono tutti molto interessanti soprattutto quello di Zusak...molto particolare visto la "voce narrante". Anche il film che ne hanno tratto è carino ma ovviamente non intenso quanto il libro. Le notti bianche voglio prenderlo anch'io.
L'unico mio acquisto fatto ieri (cartaceo) è uno storico Mondadori della Balogh....Due cuori in fuga.

Sara.88 ha detto...

Non ho letto nulla dei tuoi nuovi acquisti... Legami di sangue mi incuriosisce molto!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, il libro di Zusak è da un anno che ci vado dietro, mia sorella non è riuscito a finirlo e me lo ha dato, dice che lo stile dello scrittore non fa per lei, adesso si è fissata ed è entusiasta del libro di Lilli Gruber "L'eredità" che poi mi farò passare ;)
Fammi sapere il tuo parere sul libro della Balogh, anch'io ho una mezza idea di prenderlo ;)
Per "Le notti bianche" non ho resistito...libro piccolo e gratis ...adoro la biblioteca e la sua idea di smaltire i libri in più donandoli alla gente che vuol leggere !!!
Ciao



@ Ciao Sara, "Legami di Sangue" è il 15° libro della serie "Outlander" di Diana Gabaldon , l'ho finito giusto ieri e nonostante pensavo di essere ormai stanca di questa serie una volta iniziato a leggere sono stata travolta e trascinata fra le pagine del libro e della storia !
Se ancora non hai letto nulla della Gabaldon ti consiglio di cuore di leggere "La straniera" è bellissimo !
Ciao

Un abbraccio a tutte
Gabri

Sara.88 ha detto...

Ciao Gabrielle! Mi sa allora che dovrò rinunciare a "Legami di sangue", non è proprio il momento adatto per una serie così lunga! Mi appunto invece "La straniera" ;)

MissGabrielle ha detto...

La straniera è il primo libro della serie ma una volta finito puoi anche decidere di fermarti lì .
Io te lo consiglio di cuore !
Ciao