sabato 2 maggio 2015

In My Mailbox # 9

Felice sabato a tutti , eccomi con un nuovo appuntamento con la rubrica "In My Mailbox" nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post di tanto in tanto e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi). 
Ultimamente sto facendo la brava e sto comprando pochi libri, e pochi ebook e poi fra qualche settimana è il mio compleanno quindi è probabile che riceva qualche bel libro in regalo.
Vediamo in quest'ultime settimane cosa è arrivato nella mia libreria ...
Partiamo dagli ebook :

"A Cena col Vampiro" 

 1 ° Libro della Serie Dark Heroine 
Autore : Abigail Gibbs
Editore : Fabbri 
Serie : Crossing
Pagine : 335
Anno : 2013
Genere : Fantasy 




Mentre per quel che riguarda il cartaceo ho preso il libro di Virginia Bramati 


"Tutta colpa della neve ! (e anche un pò di New York)"

Autore : Virginia Bramati
Editore : Mondadori
Collana : Omnibus
Pagine : 250
Anno : 2014
Genere : Romance Contemporaneo








Chiedo venia per la risoluzione della foto ...abbiate pazienza il mio smartphone fa i capricci :(


E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti ? 

2 commenti:

LadyAileen ha detto...

Sono entrambi nella mia lista dei desideri. :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara, sto rivedendo infatti la mia lista così da sfoltirla un pò (soprattutto quando mi capitano delle super offerte come in questo caso ) ;)
Ti farò sapere se vale la pena leggerli oppure depennarli direttamente dalla lista ;)
Un abbraccio
Gabri