domenica 10 maggio 2015

Citazioni Romantiche # 74


Eccomi qui nuovamente con una citazione tratta da uno degli ultimi libri letti questa settimana, ovvero "Un vestito color del vento" di Sophie Nicholls . Questa frase mi è piaciuta subito perché è semplice ma estremamente vera, il difficile infatti non è innamorarsi di una persona ma instaurare con lei un legame duraturo, venirsi incontro non è sempre facile e a volte alle prime difficoltà in un rapporto di coppia ci si arrende ma l'amore non è fatto solo di quel periodo magico e un pò pazzo dei primi tempi che chiamiamo "innamoramento" , l'amore vero viene dopo, quando ci si inizia a conoscere davvero , quando mettiamo il benessere dell'altro prima del nostro, quando ci si sente legati a quella persona anima e corpo , quando sentiamo che la nostra vita insieme a quella persona è più bella, quando i piccoli e gli insignificanti momenti di una giornata normale diventano preziosi perché si trascorrono insieme a lui. 
Ok....:( datemi un pugno sto dicendo un mare di cazzate ma abbiate pazienza il mese di maggio mi rende sdolcinata ....sarà anche perché son passati 18 anni da quando sto insieme al mio adorabile , musone, taciturno ma dolcissimo Luciano (e fatemelo dire star con me non è una passeggiata...) posso solo dirvi che la prima volta che l'ho baciato mi son detta ..."questo me lo sposo" e così è stato, e non c'è giorno che non ringrazio il cielo per questo dono . 
Ok, dopo questa parentesi rosa che mi ha fatto venir la nausea....passiamo alla citazione di oggi  come direbbe Puffo Quattrocchi "che è meglio !

*****


"Innamorarsi di qualcuno è la parte facile ; 
l'importante è quel che succede dopo."


Tratta da "Un vestito color del vento"  di Sophie Nicholls







Nessun commento: