4° Libro della Serie "Le Reazioni Blackstone"
Titolo : "Doni rari e preziosi"
Titolo Originale : "Rare and Precious Things "
Autore : Raine Miller
Editore : Corbaccio
Collana : Romance
Pagine : 336
Anno : 2015
Genere : Romance Contemporaneo /Soft Erotic
In Uscita il 14 Maggio 2015
Trama:
I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma quando gli spettri del passato emergono con prepotenza, Ethan e Brynne si dovranno confrontare con i lati più nascosti del loro carattere per cercare di salvaguardare la loro unione e la loro felicità. «Doni rari e preziosi» è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a mettere a nudo la loro anima e a rischiare ogni cosa.
Parere Personale :
Eccoci arrivati al capitolo finale della serie che ha per protagonisti la bella modella di nudi artistici Brynne Bennett e il sexy e fascinoso Ethan Blackstone.
Questo libro è il coronamento alla loro storia d'amore, li avevamo lasciati freschi sposi e con un bambino in arrivo, ebbene la storia riparte proprio da lì (ovviamente la Miller mica poteva estrometterci dalla luna di miele ...) infatti i novelli sposi dopo una bellissima luna di miele in Italia ecco che ritornano alla vita normale, e nuovi problemi e vecchi nemici tornano alla riscossa.
Lasciando da parte la storia nei dettagli in cui non voglio avventurarmi per evitare di rovinarvi la sorpresa mi concentrerò a parlarvi di quel che mi è piaciuto in questo libro, ovvero, finalmente Ethan scende dal piedistallo di uomo perfetto (o quasi) e si ritrova a dover fare i conti con il suo passato e stavolta non ci saranno scappatoie per nessuno, entrambi i protagonisti verranno a patti con il loro passato , i loro sbagli e il loro dolore, e sarà per entrambi catartico ,e finalmente questo sarà anche l'inizio della loro vera vita come famiglia.
In questo ultimo libro è Brynne quella che mi è piaciuta di più, la Miller le regala una forza di carattere incredibile, Brynne diventa per Ethan l'appoggio fedele su cui puntare sempre, la persona che comprende e aiuta, che ama e si da completamente .
Se nel terzo libro "Ad occhi aperti" era il turno di Ethan di far capire a Brynne di poter contare sempre su di lui, stavolta le parti si invertono.
Il libro rimane sullo stesso piano del precedente ,certo in alcuni punti le scene di passione stufano un pò , ma tutto sommato se siete arrivate a leggere i primi 3 libri della serie sicuramente non vi perderete questo che rappresenta la chiusura di un cerchio perfetto .
2 commenti:
Ciao MissG ancora due giorni e sarà mio ! Amo Ethan Blackstone ! <3 <3 <3 <3 <3
Baci baci
Anna
Ciao Anna, certo ti capisco, un tipetto come Ethan non si scorda facilmente ;)
Buona lettura
Gabri
Posta un commento