mercoledì 15 aprile 2015

"Pazza d' amore" di Jill Shalvis


3° Libro Serie "Lucky Harbor"

Titolo : "Pazza d' amore"

Titolo Originale : "Head over Heels"
Autore : Jill Shalvis
Editore: Mondadori
Collana : Emozioni
Pagine : 302
Anno : 2013
Genere : Romance Contemporaneo





Trama:
Chloe è uno spirito libero, vive la vita al limite e, a differenza delle sorelle, tutte in procinto di sposarsi, non è pronta a sistemarsi e ad aiutarle nella gestione della locanda di famiglia. Sfortunatamente, la sua propensione a cacciarsi nei guai attira l’attenzione dello sceriffo Sawyer Thompson, che aspetta solo l’occasione per domarne il comportamento sfrenato. All’improvviso, Chloe non può fare un passo senza che l’affascinante e sensuale sceriffo le sia alle calcagna. Peggio ancora, l’enigmatico sorriso di quell’uomo e la sua rude spavalderia hanno il curioso effetto di farle desiderare di essere ammanettata. E, per la prima volta, le poche certezze di Chloe sono in subbuglio. Proprio come il suo cuore…


Parere Personale 

Terzo libro della serie "Lucky Harbor" che prende il nome dalla piccola e pittoresca cittadina americana dove si svolge la storia.
In questo libro ci viene raccontata la storia fra Chloe , la minore delle tre sorelle protagoniste dei libri precedenti, e dello sceriffo Sawyer Thompson.
Due personalità così diverse che ti viene da pensare che fra i due potranno esserci solo liti, invece ecco che gli opposti si attraggono e fanno scintille.
Chloe è spumeggiante, uno spirito libero sempre inquieta e pronta a volar via. Nessuno, fra quelli che la conoscono scommetterebbe sul fatto che Chloe metta radici proprio a Lucky Harbor, ma grazie all'affetto per le sorelle e al nuovo rapporto infuocato che sta nascendo fra lei e Sawyer , Chloe si ritrova a fare un bilancio della sua vita, delle sue aspettative e dei suoi sogni fino a quando si rende conto che tutto ciò che ama è proprio lì , in quella piccola cittadina.
Chloe mi è subito stata simpatica, non l'ho proprio amata al 100% ma quel suo problema con "l'asma" me l'ha resa cara (mal comune mezzo gaudio), mentre il sexy sceriffo musone Sawyer ha fatto il resto, ovvero con i suoi modi efficaci ma gentili e persuasivi mi ha conquistata.
Se cercate una lettura semplice , gradevole e senza drammi allora questo potrebbe essere il libro che fa per voi.


Voto : 



Nessun commento: