sabato 28 marzo 2015

In My Mailbox # 6

Buondì mie care Amiche di letture Romantiche ,finalmente una giornata di sole primaverile come si deve ! Oggi sono piuttosto di buonumore, ieri sera sono arrivati i mie genitori e staranno un pò qui con noi , e ho già avvisato mio papà che dobbiamo assolutamente andare insieme in una nuova libreria che ho trovato a Milano ! Fortunatamente con mio papà andiamo d'amore e d'accordo forse perché entrambi amiamo leggere, quindi andare a spasso per librerie con lui è come andare insieme alla mia migliore amica in quanto ognuno di noi gira fra gli scaffali senza far fretta all'altro !
Ma adesso veniamo a noi e a questo nuovo appuntamento con la rubrica "In My Mailbox" nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post a settimana e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).
Vediamo cosa si è aggiunto alla mia libreria questa settimana  in ebook :


"Lo sbaglio più bello della mia vita"

Autore : Katie Cotugno
Editore : Sperling e Kupfer
Anno : 2014
Pagine: 288





 "Resta con me"

Autore : Jenny Anastan 
Editore : Auto-pubblicato
Anno : 2014
Pagine : 186






Mentre come cartacei questa settimana si sono aggiunti :

- "Due varianti di me" di Dani Atkins

- "Whitney, amore mio" di Judith McNaught   (seconda parte) 





In realtà questa settimana non ho speso nemmeno un centesimo per questi libri perché gli ebook li ho scaricati gratis, il primo sul sito del Consorzio Bibliotecario e il secondo da Amazon nel giorno in cui l'ebook era gratis !
Stesso dicasi per i cartacei, il libro della Atkins l'ho preso in prestito in biblioteca e quello della McNaught me lo hanno regalato ! 
Ve lo dico sempre ... conviene sempre fare un giretto in biblioteca ! 

E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti ? 

2 commenti:

Debora ha detto...

Quello della Atkins è molto carino anche se è stata una lettura che praticamente ho già dimenticato -_-"

MissGabrielle ha detto...

Ciao Debora, vabbé dai vorrà dire che sarà una lettura leggerina senza pretese ! E a costo zero ! (cosa più importante che non guasta mai )
Un abbraccio
Gabri