sabato 21 marzo 2015

In My Mailbox # 5

Buongiorno mie care Amiche di Letture Romantiche, come state ?
Ieri mi sono concessa una meravigliosa giornata di coccole, mi sono alzata più tardi del solito, ho saltato la mia personalissima mezz'ora di step, ho fatto un pò di shopping e nel pomeriggio sono andata al centro estetico "L'oasi delle fate" a farmi fare un bel massaggio !
E adesso mi sento rinata, consiglio a tutti di auto-dedicarsi una giornata tutta per sé per coccolarsi !
Ma veniamo a noi e alla rubrica "In My Mailbox" nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post a settimana e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).

Questa settimana alla mia libreria si sono aggiunti in ebook :

"Il Regno Segreto"  
1 Volume di 6  della "Serie Werdenstein" 
Autore : Carmen Margherita di Giglio 
Editore : Nemo 
Pagine : 388

Scaricato dal sito di Amazon a costo 0 .


Voglio dargli un'opportunità e inoltre non ho nemmeno speso niente. 

Come cartacei invece si sono aggiunti : 


- "Vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks 

- "Rimani con Me" di J. Lynn

- "Una piccola bugia" di K.A. Tucker

- "La ricetta del vero amore" di Nicolas Barreau 





Ammetto che negli ultimi anni mi sono tenuta lontana da Sparks volontariamente perché con i suoi libri piango sempre , la Lynn per me è d'obbligo visto che tutta questa serie mi sta piacendo e sono curiosissima di conoscere la storia di Calla , la protagonista di questo libro.
La Tucker spero si riconfermi altrettanto brava come nel libro precedente che ho amato moltissimo (Dieci piccoli respiri) , mentre con Barreau sto facendo un salto nel buio, vedremo quel che ne uscirà fuori.

*****


E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti ? 

5 commenti:

martin d ha detto...

ciao!!! bravissima hai fatto bene a dedicarti un po a te!! lo Shopping la cura contro il mondo <XD
Vade retro Sparks .... io ho letto di lui i passi dell'amore e ancora piango quando lo vedo ... Rimani qui con me è un bel libro migliore del secondo .. e a me ha un po deluso Una piccola bugia ....Barreau è fantastico.., ma mi sembra che quello sia uno spin off di un altro libro...penso si possano leggere anche separati!! un bacione!

MissDafne ha detto...

Di Sparks ho letto soltanto un libro per ora,non so se leggere qualcos'altro di suo :/

Debora ha detto...

Vicino a te non ho paura è bellissimo Gabry!!!!! E non ci sono lacrime amare :)

Debora ha detto...

Vicino a te non ho paura è bellissimo Gabry!!!!! E non ci sono lacrime amare :)

MissGabrielle ha detto...

@Martina: Ciao e ti pareva che non prendevo una cantonata con Barreau ?
Mi sembrava di ricordare qualcosa a proposito di un altro suo libro, ma non ricordavo, vabbè dai l'ho preso a 1,50 quindi direi che comunque non ho speso molto.
Nuuuu non dirmi che il libro della Tucker ti ha deluso,io ci spero ancora ! Shopping e coccole comunque mi hanno riportato il buonumore e ne è valsa la pena !
Ciao

@MissDafne : io ne ho letti un paio di Sparks e mi son piaciuti solo che in quei libro moriva sempre qualcuno , magari non sempre i protagonisti come nel bellissimo "I passi dell'amore" ma mi rattristavano e ci avevo messo una pietra sopra, ma adesso mi sono decisa a riprovare . Vedremo !
Ciao

@ Lady Debora : Ahhh che bella notizia che mi dai tesoro !!! Menomale !

Un abbraccio a Tutte e grazie per aver commentato !
Gabri