Titolo Originale : "Wish List"
Autore: Sylvia Day
Editore: Mondadori
Anno: 2013
Pagine : 78
Trama:
Quando Stephanie suonò il campanello e Nick andò ad aprire indossando solo un cappello da Babbo Natale e un grembiule con scritto "Bacia il cuoco", lei non ebbe esitazioni. Lasciò cadere la borsa e gli saltò addosso...
Parere Personale :
Lo so, lo so sono leggermente fuori tema ...visto il periodo dell'anno in cui sto leggendo questo racconto, ma mi è arrivato giusto ieri dalla biblioteca.
Dico subito che di bello questo libro ha solo la copertina, infatti è raffinata e graziosissima tutta di velluto rosso con i caratteri in bianco, ma miei cari lettori possibile che un libro di appena 78 pagine lo facciano pagare ben 9,90 euro ?
Il contenuto essendo un racconto brevissimo (cosa che io non amo ) è striminzito e tutto concentrato sulla folle attrazione fra i due protagonisti ed è molto hot !
Solitamente a me piace lo stile di scrittura della Day, infatti sono una fan della serie "Crossfire" , ma quando mi ritrovo a leggere un racconto del genere non riesco proprio a farmelo piacere, perché è tutto troppo breve, non si riesce quasi nemmeno a cogliere l'essenza stessa del sentimento fra i due protagonisti.
Se volete la mia onestissima opinione vi dirò che non vale la pena spendere soldi per un libricino così piccino, tranne che per la cover che è bellissima ed elegante !
Perché la Mondadori non pubblica con lo stesso prezzo un libro di lunghezza normale con una copertina simile ?
Ah si , non c'è nemmeno bisogna che ci rispondano loro....costerebbe troppo !
Ma come sempre dico e non finirò mai di ripetervelo, se la trama vi incuriosisce provate a leggerlo...chissà magari a Voi potrebbe piacere !
Nessun commento:
Posta un commento