domenica 2 febbraio 2014

"Citazioni Romantiche" # 39

Ciao e buona domenica a tutti,
questa settimana è stata molto intensa quanto a letture anche se non tutte sono state buone, anzi ...
Quindi ho dovuto attingere per trovare una bella citazione dalla mia agendina dove solitamente scrivo le frasi che mi colpiscono.
E sfogliando ho trovato questa di Hermann Hesse che credo possa piacere anche a Voi.



********


"L' amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.
L' amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato , ma trascinerà. " 


Tratta da "Demian" di Hermann Hesse


2 commenti:

manu ha detto...

Ho amato alla follia demian!! Sono un po assente a causa di un progetto, sto facendo una scappata di straforo! A presto
manu

MissGabrielle ha detto...

Ciao Manu, non ti preoccupare a presto !