venerdì 20 dicembre 2013

"Top Romance Storici 2013 "

Ed eccomi qui anche stavolta a stilare la classifica dei Romance più belli che ho letto quest'anno.
Come già lo scorso anno ho diviso i libri a secondo del genere.
Ormai siamo giunti al 20 dicembre , ancora pochi giorni ed è Natale , in questi giorni non credo che riuscirò a leggere molto, fra festicciole fra amici, parenti e cene da organizzare il tempo sarà tiranno, quindi mi son detta : "Perché aspettare ancora ? stiliamo la lista delle migliori letture di questo 2013 da dimenticare il più in fretta possibile " .
Ho avuto la sorpresa scorrendo le varie letture fatte, che quest'anno ho letto pochissimi  romance storici e non sono riuscita a trovare 5 libri per questa categoria  degni di essere citati, e ne ho inserito due che pur non essendo romance classici al 100%  raccontano una storia d'amore molto bella.
Ovviamente non tutti sono libri usciti nel 2013 perché come sapete io leggo quel che mi pare e quando mi pare.
Detto questo...vi lascio alla Top Romance Storici 2013 !



"Top Romance letti nel 2013"


- "Il Segno del Destino"   di  Robin La Fevers 

- "Cuore Pirata"   di Kathleen McGregor

- "Eterna"  di Victoria Alvarez 

- "Passione Gitana" di Brenda Joyce 

************

I titoli non sono scritti in ordine di preferenza , dico solo che questi sono i libri che in questo 2013 mi hanno coinvolta emotivamente di più. Certo potrei dire che "Eterna" di Victoria Alvarez mi ha davvero sorpresa moltissimo tanto che è uno di quei libri che consiglio di leggere a chi come me ama le storie d'amore impossibili, che sfidano il tempo e la logica e che hanno un tocco di sovrannaturale.

E Voi fra questi riconoscete qualche titolo che avete letto ? 
Avete qualche bel consiglio da darmi ? 
Come sapete io sono sempre alla ricerca di letture romantiche !




2 commenti:

Giusy P. ha detto...

Dovrei fare anch'io una lista dei libri più belli del 2013! Come lettura romantica ti suggerisco Tutto ciò che sappiamo dell'amore, un libro che sarà tra i più belli di quest'anno!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Giusy, ho sentito parlare di questo libro quasi sempre benissimo tanto che anch'io l'ho messo nella lista dei libri da leggere;)
Grazie x la dritta
un abbraccio
Gabri